Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jinxxx
per avere uno smartphone completamente aperto e moddabile in tutto e per tutto serve l'S Off.
S-Off ti permette di modificare manualmente certe partizioni del One ;)
In fin dei conti, quella più importante è il Firmware...
Quote:
Jinxxx
ma per fare S-Off devo sbloccare per forza boot e fare root?
Se esegui la procedura normale allora si....
Volendo puoi eseguire quella del TempROOT (parlo del Firewater) senza bisogno dei permessi di ROOT...
Quote:
Originariamente inviato da Jinxxx
e faccio SOff senza bootliader sbloccato che cambia? la recovery la posso cambiare lo stesso vero?
No no....per cambiare la Recovery bisogna obbligatoriamente sbloccare il Bootloader!
Quote:
mi date una mano su cosa devo fare, passo passo?
Come ti ha detto Senso comincia a sbloccare il Bootloader, installa una Recovery Custom e vai col ROOT.
Se hai intenzione di divertirti a 360gradi allora vai in S-Off ;)
-
ragazzi ho sbloccato bootloader. messo recovery, fatto root. ora mi conviene fare S-Off e poi flashare la ViperOne?
ah, ho l'ultima twrp ma per la viperone ho letto che bisogna fare il downgrade.come faccio?
-
Quote:
Jinxxx
ora mi conviene fare S-Off e poi flashare la ViperOne?
Non è indispensabile....ma se hai la possibilità di andare in S-Off è sempre meglio ;)
Più che altro, ciò che dovresti fare è aggiornare il Firmware prima di flashare la Viper!
Quote:
ho l'ultima twrp ma per la viperone ho letto che bisogna fare il downgrade.come faccio?
Non necessariamente....se hai la 2.6.3.4 và benissimo!
-
ok, scusate..è la prima volta ma trovo il tutto abbastanza fluido e con un po di impegno si fa tutto. ad esempio l'S-Off ho dato i comandi praticamente da solo e anche se ho perso mezzoretta la siuazione mi è piaciuta.. mi piacerebbe che tutti provassero ma è rischioso.
scusate, non è il caso di correggere la guida su ViperOne che dice che quelle successive alla 2.6.3.3 non va bene e bisogna fare downgrade?
Quote:
AT LEAST Twrp 2.6.3.3 required (If you experience issues with Twrp 2.6.3.4, please downgrade)
-
ah come non detto..ho letto mle io; dice in caso di problemi :P
-
non riesco a flashare la recovery il cmd mi dice reported max download size help?
-
Qualcuno sa da dove posso scaricare un nandroid della rom stock per far tornare il telefono stock?
-
Quote:
dubledude
non riesco a flashare la recovery il cmd mi dice reported max download size help?
Un classico ;)
Devi rinominare il file della Recovery in recovery.img e dare il relativo comando per l'installazione...
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Qualcuno sa da dove posso scaricare un nandroid della rom stock per far tornare il telefono stock?
Fai prima a flashare da Recovery una ROM Stock di HTC1Guru ;)
Così ripristini anche la Recovery Stock.....la trovi QUI
-
Una volta flashata per tornare a terminale pulito devo eliminare i permessi di root e bloccare il bootloader giusto? Poi fare s-on?
-
Quote:
Actuamy
Un classico ;)
Devi rinominare il file della Recovery in
recovery.img e dare il relativo comando per l'installazione...
Fai prima a flashare da Recovery una ROM Stock di HTC1Guru ;)
Così ripristini anche la Recovery Stock.....la trovi
QUI
Grazie non sono molto pratico del one rotfl