Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balkangeek
Ciao ragazzi volevo chiedervi dove posso trovare la recovery stock per Htc One TIM. Ho il CID_401. Ho anche un nandroid backup e volevo far tornare il mio One tutto Stock.
Grazie in anticipo.
Mi spiace, ma per il brand TIM non sono state rilasciate nè ROM nè recovery stock, è un brand che non viene seguito dai DEV, se devi riportarlo in garanzia prova a far paritire una RUU e a togliere tutte le scritte di modding. Non ti possono dire nulla se è tutto completamente stock:)
-
Quote:
kamui96
Mi spiace, ma per il brand TIM non sono state rilasciate nè ROM nè recovery stock, è un brand che non viene seguito dai DEV, se devi riportarlo in garanzia prova a far paritire una RUU e a togliere tutte le scritte di modding. Non ti possono dire nulla se è tutto completamente stock:)
Allora ragazzi credo di essere riuscito almeno spero. In pratica ho trovato su Internet questa versione di Recovery Stock TIM QUI è la Versione 2.24.709.1 mentre sul mio terminale c'era la versione 3.63.901.2 . Ero un po perplesso se funzionava oppure no però ha funzionato sono riuscito a ripristinare recovery stock tim. Ho fatto il seguente.
Ho fatto il ripristino tramite Nandroid Restore della ROM originale che avevo fatto subito quando ho sbloccato il terminale. In seguito ho messo questa recovery sopra ovviamente tramite Fastboot e non mi ha dato nessun errore. Poi ho ri-bloccato il Bootloader e messo S-ON .. Ho fatto un normale ripristino di fabbrica per vedere se me lo faceva o se usciva di nuovo TWRP ed ecco che esce La recovery Stock che mi ripristina il telefono normalmente.
Spero che questa mini-guida aiuti anche gli altri.
-
Quote:
balkangeek
Allora ragazzi credo di essere riuscito almeno spero. In pratica ho trovato su Internet questa versione di Recovery Stock TIM
QUI è la Versione 2.24.709.1 mentre sul mio terminale c'era la versione 3.63.901.2 . Ero un po perplesso se funzionava oppure no però ha funzionato sono riuscito a ripristinare recovery stock tim. Ho fatto il seguente.
Ho fatto il ripristino tramite Nandroid Restore della ROM originale che avevo fatto subito quando ho sbloccato il terminale. In seguito ho messo questa recovery sopra ovviamente tramite Fastboot e non mi ha dato nessun errore. Poi ho ri-bloccato il Bootloader e messo S-ON .. Ho fatto un normale ripristino di fabbrica per vedere se me lo faceva o se usciva di nuovo TWRP ed ecco che esce La recovery Stock che mi ripristina il telefono normalmente.
Spero che questa mini-guida aiuti anche gli altri.
Ma perché devi tornare stock? Che problemi ha il tuo device?
-
Quote:
molko
Ma perché devi tornare stock? Che problemi ha il tuo device?
Nessun problema, lo vendo ad un mio amico e mi ha detto che vuole tutto stock. Non se ne intende di Modding ecc per questo.
-
Quote:
balkangeek
In pratica ho trovato su Internet questa versione di Recovery Stock TIM
QUI è la Versione 2.24.709.1 mentre sul mio terminale c'era la versione 3.63.901.2 . Ero un po perplesso se funzionava oppure no però ha funzionato sono riuscito a ripristinare recovery stock tim.
Il problema è che la versione della Recovery che hai ripristinato non combacia con la tua Versione Firmware....è probabile che non riuscirai ad aggiornare tramite OTA :(
Comunque facci sapere....magari puoi essere fortunato ;)
Quote:
Originariamente inviato da balkangeek
Ho fatto un normale ripristino di fabbrica per vedere se me lo faceva o se usciva di nuovo TWRP ed ecco che esce La recovery Stock che mi ripristina il telefono normalmente.
Se riavvii in Recovery cosa ti esce?
-
Quote:
Actuamy
Il problema è che la versione della Recovery che hai ripristinato non combacia con la tua Versione Firmware....è probabile che non riuscirai ad aggiornare tramite OTA :(
Comunque facci sapere....magari puoi essere fortunato ;)
Se riavvii in Recovery cosa ti esce?
Bhè per quanto riguarda OTA poi vedremo importante che il telefono sia stock e non abbia problemi. Quando riavvio in recovery mi esce la schermata con il telefono e e delle freccie verdi dentro.
-
Quote:
balkangeek
Bhè per quanto riguarda OTA poi vedremo importante che il telefono sia stock e non abbia problemi.
Si certo....ma se poi non installa gli OTA non abbiamo concluso un granchè :(
Quote:
Originariamente inviato da balkangeek
Quando riavvio in recovery mi esce la schermata con il telefono e e delle freccie verdi dentro.
Okok....almeno l'installazione è andata a buon fine.
E' quella la Recovery Stock ;)
-
Quote:
Actuamy
Si certo....ma se poi non installa gli OTA non abbiamo concluso un granchè :(
Okok....almeno l'installazione è andata a buon fine.
E' quella la Recovery Stock ;)
Si, infatti è come se gli vendessi un telefono malfunzionante...
-
aLLORA HO SBLOCCATO TUTTO, bootaloader installato la twrp ma non mi fa fare il root chi mi aiuta?
Ho la rom stock 4.4.2 e se flasho il pacchetto mi dice ok ma poi se vado a vedere mi dice che mancano i binari. chi mi da una mano? grazie
-
Quote:
simone87stilo
aLLORA HO SBLOCCATO TUTTO, bootaloader installato la twrp ma non mi fa fare il root chi mi aiuta?
Ho la rom stock 4.4.2 e se flasho il pacchetto mi dice ok ma poi se vado a vedere mi dice che mancano i binari. chi mi da una mano? grazie
Flasha questo zip in recovery, poi, se ti mancano ancora i binari scarica l'app Busybox On Rails e scegli di installare gli applets normalmente;)