Se hai HBOOT 1.54 o 1.55 prova con il RumRunner
Richiesto il ROOT e i driver ADB & FASTBOOT perfettamente installati.....e ovviamente niente Antivirus.Quote:
Originariamente inviato da Elettro
Visualizzazione stampabile
Se hai HBOOT 1.54 o 1.55 prova con il RumRunner
Richiesto il ROOT e i driver ADB & FASTBOOT perfettamente installati.....e ovviamente niente Antivirus.Quote:
Originariamente inviato da Elettro
cavolo sta mattina ho fatto una cassata... ho flashato il firmware nuovo pensando che fosse l'hboot e mi ha tolto tutto, recovery ecc. allora flasho l'ultimo darkboot, flasho la recovery, mi da ok ma poi rimane sempre la scritta unlocked e non me la mette... e' un'ora che ci provo... premetto che sono in s-off e unlocked... qualche aiutino? :(
prima ho flashato il firmware 4.19.401.9 pensando che era l'ultimo darkboot e mi ha cancellato tutto. poi ho flashato il darkboot 4.19.401.8, e mi e' rimasto in s-off. flasho la recovery, mi da l'ok, ma poi nn la mette. ho rifatto lo sblocco del bootloader col file unlock.bin e adesso sono in unlocked ed s-off ma la recovery continua a non metterla...
Ma se flashi il darkboot di Eagles (questo) dovrebbe flasharti anche la recovery.. comunque, scarica la TWRP, la rinomini in twrp.img, la sposti nella cartella adb-fastboot, colleghi il telefono in modalità fastboot e digiti "fastboot erase cache" poi "fastboot flash recovery twrp.img" e ancora "fastboot erase cache" vedi se funziona ;)
boh avevo flashato proprio quello ma non andava la recovery allora cercavo di metterla manualmente ma senza successo... ora ho rimesso il darkboot e ha messo anche la recovery. ma come faccio ora a mettere la scritta locked? ci ho provato ma dice: permission denied..
salve a tutti, ho seguito perfettamente la guida ma ora vorrei togliere la root. Dove posso trovare la ruu per htc one 4.19.401.9? Grazie per ogni eventuale risposta.
Ok perfetto, usa QUESTO TOOL per settare la scritta locked. Come mai lo vuoi bloccare?
Non esiste la RUU della 4.19.401.9. Le RUU disponibili sono pochissime, vedi qua. Per togliere il root ti conviene flashare la rom stock 3.62.401.1 che raggiungi sempre tramite lo stesso link, durante l'installazione ti chiede se vuoi ripristinare la recovery stock e togliere il root. ;)
Occhio che le rom custom e le recovery modificate hanno bisogno del bootloader sbloccato per poter funzionare! Se non ti piace il lucchetto lascia stare il darkboot e flasha un firmware modificato ma su base sense,non Google edition ;) ma non bloccare il bootloader a meno che devi portare il cell in garanzia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App