Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Citcher
1) se avvio la recovery in teoria dovrei navigare in un browser e selezionare l'immagine da flashare giusto? Ciò non succede, mi appare il triangolo col punto esclamativo
Perchè quella è la Recovery Stock dalla quale non si può fare nulla....
Devi montarne una Custom.....trovi la Guida QUI
Quote:
Originariamente inviato da Citcher
2) stessa cosa se provo ad aggiornare supersu tramite la modalità consigliata per HTC, il cell si riavvia con la precedente schermata
Senza una Recovery Custom non è possibile ottenere i permessi di ROOT....
Quote:
Inoltre, dove posso trovare la rom originale?
La ROM Stock (flashabile da Recovery Custom) la trovi QUI
Quote:
Il firmware attualmente installato è 1.29.401.12
Ottimo hai un No-Brand ;)
-
Allora, innanzitutto grazie mille per la pronta e completa risposta :) il cell non è mio, mi hanno chiesto di sistemarlo ma o c'è qualcosa che non va o la procedura è tutt'altra rispetto al mio acer..io mi chiedo se il tizio che aveva moddato il one non ha messo una recovery custom come ha caricato la rom custom? e come fa ad avere i permessi di root? perché i permessi ci sono per certo, tant'è che ho installato root explorer e navigo tranquillamente tra le cartelle di sistema..Non è che ha sbagliato la procedura e se tento il ripristino rischio di fare più danni? :s
UPDATE: dal momento che il bootloader è già sbloccato sono andato direttamente al passo per il flash della CWM (ho letto che serve questa per rimettere la rom originale della versione che c'è già), ma quando vado in fastboot dal cmd riesco a riavviare il telefono col comando fastboot reboot bootloader ma non flasha l'immagine, come se quando vado in fastboot il cell non fosse collegato al pc e non lo rilevasse, dove sbaglio?
-
Quote:
Citcher
io mi chiedo se il tizio che aveva moddato il one non ha messo una recovery custom come ha caricato la rom custom?
Magari dopo ha installato una ROM Stock o una RUU, ripristinando così la Recovery....
Quote:
e come fa ad avere i permessi di root? perché i permessi ci sono per certo, tant'è che ho installato root explorer e navigo tranquillamente tra le cartelle di sistema..Non è che ha sbagliato la procedura e se tento il ripristino rischio di fare più danni?
Ma no....nessun danno ;)
Quote:
dal momento che il bootloader è già sbloccato sono andato direttamente al passo per il flash della CWM (ho letto che serve questa per rimettere la rom originale della versione che c'è già)
Anche con la TWRP puoi ripristinare o installare una ROM Stock ;)
Ti consiglio di installare la TWRP che gira molto ma molto meglio....
Quote:
ma quando vado in fastboot dal cmd riesco a riavviare il telefono col comando fastboot reboot bootloader ma non flasha l'immagine
Emm....
Quello è il comando per riavviare in Bootloader, non per installare la Recovery....
-
Quote:
Actuamy
Quello è il comando per riavviare in Bootloader, non per installare la Recovery....
Grazie non ci avevo pensato anche se non capisco perchè si dovrebbe lasciare boot loader e rom modificati e recovery stock :s si forse mi sono spiegato male, intendevo che questo comando funziona, mentre quando do quello per la recovery è come se il cell non fosse collegato, ora riprovo
-
Quote:
Citcher
intendevo che questo comando funziona, mentre quando do quello per la recovery è come se il cell non fosse collegato, ora riprovo
Postaci una foto dell'errore che ti esce sul monitor....così possiamo aiutarti meglio ;)
-
Quote:
Actuamy
Postaci una foto dell'errore che ti esce sul monitor....così possiamo aiutarti meglio ;)
Non so quanto sia positivo in questo caso il fatto che non ci siano errori ahahah
ps: il SO, anche se non credo c'entri, è winzozz 8.1
-
Quote:
Citcher
Non so quanto sia positivo in questo caso il fatto che non ci siano errori ahahah
ps: il SO, anche se non credo c'entri, è winzozz 8.1
L'SO c'entra sempre fidati, Windows 8.1/8 dà sempre rogne purtroppo. Comunque è solo un problema di driver prova questa guida e se non cambia prova quest'altra
-
Qualcuno ha provato la nuova recovery rwrp 2.7? Io sono dovuto tornare alle 2.6.3.3 perché con la nuova non entra in recovery
-
Quote:
enry74
Qualcuno ha provato la nuova recovery rwrp 2.7?
Ho appena letto che è uscita questa nuova Release....il Changelog è "massiccio"....sono stati fixati e migliorati una valanga di roba :o
Quote:
Originariamente inviato da enry74
Io sono dovuto tornare alle 2.6.3.3 perché con la nuova non entra in recovery
Fai una pulizia della cache (da FASTBOOT) dopo il flash della nuova Recovery ;)
-
Quote:
Actuamy
Ho appena letto che è uscita questa nuova Release....il Changelog è "massiccio"....sono stati fixati e migliorati una valanga di roba :o
Fai una pulizia della cache (da FASTBOOT) dopo il flash della nuova Recovery ;)
Purtroppo per lavoro difficilmente riesco ad avvicinarmi al pc così flasho dal telefono stesso e non si come posso fare l'erase cache dal terminale stesso dopo aver flashato la recovery