Riavvia in Recovery allora e fallo da lì ;)
Dalvik & Wipe Cache
Visualizzazione stampabile
Appunto quando flasho la 2.7, non va in recovery devo reinstallare la 2.6.3.3.
Altrimenti devo fare il wipe cache e dalvik, riavvio, flash della recovery.img e poi provo ad entrare in recovery, se va nuovo wipe. Anzi prima provo a ricaricare la recovery può darsi che sia corrotta
questa è la procedura che ho in mente di attuare allora:
-Ripristino firmware originale ho gia boot 1.44
-fatto ciò visto che revone non so per quale motivo non mi funziona uso l'exploit temproot avere una shell SU senza aver fatto il
root e col comando echo -ne '\x00\x00\x00\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 riporto la scritta locked
-fatto ciò avvio in fastboot e do il comando fastboot oem writesecureflag 3 rimetto il telefono in s-on
a questo punto dovrei avere LOCKED ed S-ON senza usare ne recovery e ne root
Assicurati prima di tutto di avere l'hboot 1.44 originale, dovresti vedere delle scritte rosse quando entri in recovery ;) poi avvia la RUU senza preoccuparti di ripristinare il firmware originale, ci pensa la RUU (anche perché ti formatterebbe /data e non potresti nemmeno avviare il cell se non flashando una rom). Fatto questo, copia QUESTO zip nel telefono, colleghi in fastboot e digiti "fastboot boot twrp.img" (avrai la twrp momentaneamente, ma non verrà installata, assicurati solo che sia presente il file.img nella cartella adb-fastboot). Flasha lo zip del tool e setta locked e togli eventualmente tampered. Infine torni s-on con il comando che hai giustamente riportato ;) sarai completamente stock!Quote:
Originariamente inviato da xsiriusx
questa è la procedura che ho in mente di attuare allora:
-Ripristino firmware originale ho gia boot 1.44
-fatto ciò visto che revone non so per quale motivo non mi funziona uso l'exploit temproot avere una shell SU senza aver fatto il
root e col comando echo -ne '\x00\x00\x00\x00' | dd of=/dev/block/mmcblk0p3 bs=1 seek=33796 riporto la scritta locked
-fatto ciò avvio in fastboot e do il comando fastboot oem writesecureflag 3 rimetto il telefono in s-on
a questo punto dovrei avere LOCKED ed S-ON senza usare ne recovery e ne root
P. S. Se avevi messo il SuperCID devi ripristinare il tuo cid originale prima di andare s-on, per poter ricevere gli ota, altrimenti ignora questa ultima frase!
Inviato dal mio GT-I9300
Allora ho fatto a modo mio...il risultato è stato quello desiderato adesso sto aggiornando per via ufficiale unico dubbio...se non ricordo male quando il bootloader era vergine la scritta recovery non compariva forse mi sbaglio Allegato 104615
Nono, c'era anche prima, la voce "recovery" è presente anche con telefono totalmente stock, senza modding, anche se di fatto la recovery stock non ti permette di fare nulla ;) tuttavia senza di essa è impossibile ricevere gli ota
Inviato dal mio GT-I9300
Si certo! Ad un mio amico hanno sostituito il sensore della fotocamera, passato tutto in garanzia! ;)
Inviato dal mio GT-I9300
Peccato pensavo sostituivano il telefono...il mio obbiettivo è farmelo sostituire...ha qualche ammaccatura...sai com'è...