Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Quote:
Si certo! Ad un mio amico hanno sostituito il sensore della fotocamera
Confermo anch'io....la fotocamere viene sostituita ;)
Leggevo da qualche parte che per i primi one è addirittura prevista la sostituzione...il mio è di giugno 2013 speriamo bene...altrimenti quando lo porto gli dirò che a volte si surriscalda così tanto che si spegne.
-
ciao scusate volevo saper se per montare un kernel diverso tipo ElementalX-m7-13.0 bisogna avere per forza s-off e una custom rom installata, o si può installarlo anche sulla ROM STOCK ovviamente avendo già sblocco bootloader e root.... e semmai se va bene anche la android revolutionary o quale bisogna installare grazie
-
Quote:
crilin
ciao scusate volevo saper se per montare un kernel diverso tipo ElementalX-m7-13.0 bisogna avere per forza s-off e una custom rom installata, o si può installarlo anche sulla ROM STOCK ovviamente avendo già sblocco bootloader e root.... e semmai se va bene anche la android revolutionary o quale bisogna installare grazie
A me dava parecchi problemi per arhd tipo schermo viola colori in negativo e se nn ricordo male poi ho scoperto che c'era una versione apposita per arhd...Non prendermi sul serio ma nn ricordo bene...ricordo solo che la tolsi subito xche mangiava troppa batteria...e nn valeva la candela con la stock mi trovo più che bene...
-
Quote:
crilin
Quote:
xsiriusx
A me dava parecchi problemi per arhd tipo schermo viola colori in negativo e se nn ricordo male poi ho scoperto che c'era una versione apposita per arhd...Non prendermi sul serio ma nn ricordo bene...ricordo solo che la tolsi subito xche mangiava troppa batteria...e nn valeva la candela con la stock mi trovo più che bene...
Secondo me conviene parlarne nel 3d apposito della arhd.
-
Quote:
xsiriusx
altrimenti quando lo porto gli dirò che a volte si surriscalda così tanto che si spegne.
La vedo molto improbabile che te lo sostituiscano con una "scusa del genere"....
Quote:
Originariamente inviato da crilin
volevo saper se per montare un kernel diverso tipo ElementalX-m7-13.0 bisogna avere per forza s-off e una custom rom installata
No assolutamente....non sono due requisiti necessari ;)
Quote:
Originariamente inviato da crilin
o si può installarlo anche sulla ROM STOCK ovviamente avendo già sblocco bootloader e root....
Anche su ROM Stock, nessun problema.
Necessari Sblocco Bootloader & Recovery Custom ;)
-
Ciao ragazzi, spero di non essere off-topic, ho provato ad installare twrm con goomanager ma me la scarica e non la installa, con il pc non me la fa flashare, premetto che ho già la cwr.. help please!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
trumbe87
Ciao ragazzi, spero di non essere off-topic, ho provato ad installare twrm con goomanager ma me la scarica e non la installa, con il pc non me la fa flashare, premetto che ho già la cwr.. help please!
Strano che non riesci dal pc. Prova così, scarichi la recovery, la rinomini in twrp.img e le copi nella cartella ADB-FASTBOOT. Da prompt dai "fastboot erase cache" poi "fastboot flash recovery twrp.img" e ancora "fastboot erase cache" ;)
Inviato dal mio HTC One
-
Grazir della risp. Actuamy
-
Quote:
ste22032
Quote:
Originariamente inviato da trumbe87
Strano che non riesci dal pc. Prova così, scarichi la recovery, la rinomini in twrp.img e le copi nella cartella ADB-FASTBOOT. Da prompt dai "fastboot erase cache" poi "fastboot flash recovery twrp.img" e ancora "fastboot erase cache" ;)
Inviato dal mio HTC One
Grazie mille, adesso ho la batteria morta, domani mattina provo e ti faccio sapere, ciao buona serata!!
-
Ho risolto con recovery tools, grazie mille ciao!!