Ecco cosa trovo scrivo nel mio bootloader:
*** LOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
eMMC-boot
Apr 12 2013, 12:10:45:-1
Visualizzazione stampabile
Ecco cosa trovo scrivo nel mio bootloader:
*** LOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
eMMC-boot
Apr 12 2013, 12:10:45:-1
Devo mettere il SUPERCID?
No va benissimo così (il superCID va messo per il modding, non per il rientro in garanzia) ;) ora fai partire la RUU da Windows e alla fine torni s-on con il comando da fastboot.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho appena letto che è disponibile la ruu 4.4 qui http://androidruu.com/?developer=M7
Ragazzi AIUTO!!!!!!
Vi dico cosa ho fatto. Adesso c'è un problema :(
Ho rimesso la scritta unlocket in quanto continuava a darmi l'errore 155. Ho cambiato il CID inserendo il superCID.
Riavviado in modalità fastboot ho fatto partire la RUU. exe ed è andata a buon fine
Dopo l'installazione riavvio in bootloader e rimetto il CID HTC__405
Riblocco il bootloader tramite comando oem lock, ed è spuntata la scritta RELOACKED.
Telefono riacceso. Funzionante. Adesso ho rimesso in S-ON e ovviamente è rimasta però la scritta RELOACKED. Devo rifare l'S-OFF tramite RUMRUNNER?
PS: La rom che mi avete postato è completa anche di recovery? perche portando il telefono in recovery per fare un ulteriore Wipe mi è spuntato un triangolo rosso che è rimasto lì per un maio di minuti -.- (poi il telefono si è riavviato da solo)
Ragazzi HEEEELP!
Per tornare S-OFF e rimuovere la scritta RELOACKED come devo procedere?
salve a tutti, avrei bisogno di una conferma per la procedura di ritorno stock con ruu...
Allora, sono s off con firewater, bootloader unlocked, twrp, root e rom/kernel custom, firmware 4.19.401.9 e hboot 1.56. Io pensavo di fare cosi:
1) Flasho hboot 1.44 preso dal firmware 1.29.401.12
2) Riflasho una rom custom (cambiano hboot penso che ce ne sia bisogno, se no non riparte il cell, ma datemi conferma)
3)Tolgo la scritta tampered e chiudo il bootloader settando pure la scritta su locked
4) faccio partire la RUU 1.28.401.7
Tutto corretto? Grazie mille per l' attenzione
- - merge - -
salve a tutti, avrei bisogno di una conferma per la procedura di ritorno stock con ruu...
Allora, sono s off con firewater, bootloader unlocked, twrp, root e rom/kernel custom, firmware 4.19.401.9 e hboot 1.56. Io pensavo di fare cosi:
1) Flasho hboot 1.44 preso dal firmware 1.29.401.12
2) Riflasho una rom custom (cambiano hboot penso che ce ne sia bisogno, se no non riparte il cell, ma datemi conferma)
3)Tolgo la scritta tampered e chiudo il bootloader settando pure la scritta su locked
4) faccio partire la RUU 1.28.401.7
Tutto corretto? Grazie mille per l' attenzione
Il punto 2 non è necessario, la rom partirà lo stesso ;) Poi per settare locked e togliere la scritta tampered ti consiglio QUESTO tool, lo flashi semplicemente dalla twrp. Poi il punto 4 ok, avrai dopo il flash della RUU recovery stock e i permessi di root rimossi, come ultima cosa torni s-on con il comando da fastboot (vedi qua)