scusate una domanda stupida ma perchè flashare hboot 1.44 prima della ruu? io tutte le volte che ho usato una ruu non lo ho mai fatto sia con ruu sense 4.1 che con gpe 4.4.2 con qualsiasi hboot installato.
Visualizzazione stampabile
scusate una domanda stupida ma perchè flashare hboot 1.44 prima della ruu? io tutte le volte che ho usato una ruu non lo ho mai fatto sia con ruu sense 4.1 che con gpe 4.4.2 con qualsiasi hboot installato.
[quote name="nisby" post=5443890]scusate una domanda stupida ma perchè flashare hboot 1.44 prima della ruu? io tutte le volte che ho usato una ruu non lo ho mai fatto sia con ruu sense 4.1 che con gpe 4.4.2 con qualsiasi hboot installato.[/QUOTE]
È un requisito fondamentale l'hboot 1.44 per la RUU 1.28.401.7 che trovi in sezione, come anche il bootloader bloccato, altrimenti l'installer ti dà errore. Ma quale sarebbe la ruu sense 4.1 a cui ti riferisci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No una ruu tramite rebootruu ecc.... presa qui http://www.htc1guru.com/downloads/ruu-zip-downloads/ Fatto più volte forse perchè uso la versione in zip tramite linux e non exe perchè non ho windows.
Quando passo da gpe a sense flasho sempre la ruu corrispondente perché se flasho il firmware sense sopra il gpe rimane il lucchetto aperto durante il boot che non dovrebbe esserci
Okok, pensavo usassi la RUU per Windows in formato .exe. Non ho mai usato Linux per il modding, buono a sapersi allora! (FINE OT :))
- - merge - -
Okok, pensavo usassi la RUU per Windows in formato .exe. Non ho mai usato Linux per il modding, buono a sapersi allora! (FINE OT :))
Ragazzi penso di esserci. Ditemi se adesso il mio One è vergine come mamma l'ha fatto.
Ecco cosa vedo sul bootloader:
***LOCKED *** (Colore bianco su fondo rosa)
M7_UL PVT SHIP S-ON RH (Colore Verde)
HBOOT-1.44.0000 (Colore Verde)
RADIO-4A.13.3231.27 (Colore Verde)
OpenDSP-v26.120.274.0202 (Colore Verde)
eMMC-boot (Colore Verde)
Mar 7 2013, 20:01:03.1 (Colore Verde)
HBOOT (Colore bianco su fondo blu)
<VOL UP> to previuous item (Colore arancio)
<VOL DOWN> to next item (Colore arancio)
<POWER> to select item (Colore arancio)
FASTBOOT (VERDE PISTACCHIO)
RECOVERY (VERDE BOTTIGLIA)
FAVTORY RESET (ROSSO)
SIMLOCK (BLU)
IMAGE CRC (NERO)
SHOW BARCODE (BLU)
Ci sono? C'è ancora qualcosa che non va? xD
Oddio non ci posso credere!!!! :o:o
Finalmente si sono ricordati dopo quasi un anno di mancati aggiornamenti!!
Download RUU "Europa" 4.19.401.9Quote:
Originariamente inviato da ste22032
Precisamente!Quote:
Originariamente inviato da ste22032
Perfetto ce l'hai fatta....vai tranquillo con la Garanzia ;)Quote:
Originariamente inviato da Vespuzzzza90
Ciao vrspuzzzza90 , ti chiedo se per piacere mi puoi inviare per e mail il procedimento
sono nella merda.. stavo aggiornando dalla 5.7 alla 5.8 e mi si è cancellato tutto, non foto e così, proprio tutto.. non riesco a fare niente, entra in recoverty e non ho neanche una rom da installare, ma la cosa brutta è che il computer non mi trova il telefono.. non so cosa posso fare.. :'( sono completamente bloccato..
help
- - merge - -
sono nella merda.. stavo aggiornando dalla 5.7 alla 5.8 e mi si è cancellato tutto, non foto e così, proprio tutto.. non riesco a fare niente, entra in recoverty e non ho neanche una rom da installare, ma la cosa brutta è che il computer non mi trova il telefono.. non so cosa posso fare.. :'( sono completamente bloccato..
help