Usa un penna USB con cavo otg sulla quale metti una rom
Visualizzazione stampabile
Usa un penna USB con cavo otg sulla quale metti una rom
Segui questa GUIDA ;)
ho provato, niente da fare, la lista dei dispositivi è vuota...
Prova ad installare gli ultimi DRIVER HTC e a riavviare il PC. Poi collega il cell acceso in Android e digita "adb devices", vedi se lo trova ;) ricordati di attivare il debug usb
ciao e grazie, il problema grande è che non posso attivare o disattivare niente, da twrm quando riavvio in sistem mi dice nessun sistema operativo installato, e in zip non ho nessun sistema da installare!, cmq adesso provo..
aggiorno, in fastboot lo legge, in adb no, ho mandato la rom via fastboot con il comando flash boot rom.zip, me la ha inviata al telefono ma non me l'ha installata..
si può flashare la rom da fastboot? o cosa posso fare? mi viene da piangere, help me please...
L'unico modo per risolvere il tuo problema è seguire alla lettera la guida del sideload oppure quella del cavo otg + chievetta usb.. Non ci sono altri modi. Presumo che hai già installato i driver che ti ho postato, hai forse degli Antivirus attivati sul PC?
Ok, ci sono riuscito, se capita a qualcuno l'unica è in usb-org, grazie a tutti per il supporto!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App