ragazzi come mai al flash della recovery mi dice errore sconosciuto? ho scaricato twrp rinominata nella cartella fast ma nulla
ragazzi come mai al flash della recovery mi dice errore sconosciuto? ho scaricato twrp rinominata nella cartella fast ma nulla
Non riesco a leggere nulla... Devi postare uno screen in cui si possano leggere i comandi![]()
Spoiler:
niente ho risolto non dovevo riportare anche .img cosa che facevo2 ore bruciate
, comunque con htc non avendo la memory creo le partizioni ?
Perfetto! Quali partizioni?? No non bisogna fare altro, ora procedi con root (flasha semplicemente questo zip da recovery) e poi è consigliato fare l's-off
Spoiler:
l's off sarebbe? e intanto mi consigli un kernel e mod? o lo tengo così? no per le partizioni dicevo che io su advance avevo la sd partizionata ora htc non ha la sd e chiedevo se era conveniente farci partizioni
- - merge - -
l's off sarebbe? e intanto mi consigli un kernel e mod? o lo tengo così? no per le partizioni dicevo che io su advance avevo la sd partizionata ora htc non ha la sd e chiedevo se era conveniente farci partizioni
L's-off è una procedura che ti permette di poter flashare manulamente firmware, hboot etc, è indispensabile per un eventuale ritorno in garanzia. Se hai appena preso il cell ti consiglio di tenerlo così per un pò, per pai passare al modding. Invece se puoi farlo subito, ti consiglio come kernel l'elementalX e come rom la ViperOne
Spoiler:
ciao, potete postarmi la ruu 3.62.401.1? denghiù!!