Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trumbe87
ho riavviato in bootloader e sono in s-on dato che ho l'elementalx, devo flashare il kernel stock ( che qualcuno gentilmente mi posterà :-p ) cosi vado in soff, giusto?
Che versione Firmware hai?
Se porti il numero Build 4.10.401.9 (verifica dal tuo Bootloader) allora non hai bisogno di andare in S-Off per installare la RUU (che ti farà un ripristino di TUTTO) ;)
-
Quote:
Actuamy
[quote name="trumbe87" post=5461157]ho riavviato in bootloader e sono in s-on dato che ho l'elementalx, devo flashare il kernel stock ( che qualcuno gentilmente mi posterà :-p ) cosi vado in soff, giusto?
Che versione Firmware hai?
Se porti il numero Build 4.10.401.9 (verifica dal tuo Bootloader) allora non hai bisogno di andare in S-Off per installare la RUU (che ti farà un ripristino di TUTTO) ;)[/QUOTE]
No, purtroppo ho la 3.62.401.1... Come mi devo comportare?? Grazie ancora!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Salve, ho un HTC one ingelse con CID HTC__001
ho messo la ROM android revolution provenivo da kitkat stock con ultimo FW.
Ho visto che sul sito HTC guru ci sono le RUU aggiornate a KITKAT
Come faccio a sapere quale usare per il mio telefono?
-
Quote:
trumbe87
No, purtroppo ho la 3.62.401.1... Come mi devo comportare??
Perfetto.
Puoi installare la RUU di Android 4.4.2 senza andare in S-Off......ma devi bloccare il Bootloader ;)
Quote:
Originariamente inviato da iraf
Devi installare QUESTA
-
Quote:
Actuamy
[quote name="trumbe87" post=5461207]No, purtroppo ho la 3.62.401.1... Come mi devo comportare??
Perfetto.
Puoi installare la RUU di Android 4.4.2 senza andare in S-Off......ma devi bloccare il Bootloader ;)
Quote:
Devi installare QUESTA[/QUOTE]
Grazie mille, poi provo e ti faccio sapere!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Avrei bisogno di essere aiutato su alcuni passaggi.
Purtroppo devo mandare in assistenza il mio ONE per il difetto che affligge molti ONE e cioè i soliti aloni viola nelle foto.
Il mio ONE è brandizzato TIM e premetto che prima di sbloccarlo ho provveduto ad effettuare un backup in twrp della romstock.
Ora mi trovo con il ONE sbloccato s-off e monto la nuova rom sixsense.
Dovrei, aiutatemi se sbaglio, effettuare:
-ripristino del backup
-ripristina il cid tim (credo TIM_401)
-rimuovi la scritta tampared e riblocca il bootloader
-infine rimetti l's-on.
Giusto o sbaglio qualcosa.
La recovery originale TIM dovrebbe essere ripristinata durante il restore?
Grazie
-
Quote:
eddy75
Avrei bisogno di essere aiutato su alcuni passaggi.
Purtroppo devo mandare in assistenza il mio ONE per il difetto che affligge molti ONE e cioè i soliti aloni viola nelle foto.
Il mio ONE è brandizzato TIM e premetto che prima di sbloccarlo ho provveduto ad effettuare un backup in twrp della romstock.
Ora mi trovo con il ONE sbloccato s-off e monto la nuova rom sixsense.
Dovrei, aiutatemi se sbaglio, effettuare:
-ripristino del backup
-ripristina il cid tim (credo TIM_401)
-rimuovi la scritta tampared e riblocca il bootloader
-infine rimetti l's-on.
Giusto o sbaglio qualcosa.
La recovery originale TIM dovrebbe essere ripristinata durante il restore?
Grazie
E' proprio quello il problema purtoppo.. La versione Tim non è supportata dalla community, la recovery stock Tim non è disponibile.. L'unica cosa che puoi fare è flasahre una RUU per i no brand, scarica questa. Prima di farla partire da windows, blocca il bootloader e rimuovi eventualmente la scritta tampered con questo tool, lo flashi da recovery e twrp e segui l'installazione grafica. La RUU necessita il cid dei no brand, se non lo hai già impostalo digitando da fastboot "fastboot oem writecid HTC__405" (due trattini bassi). Infine torni s-on con il comando fastboot ;)
-
Quote:
ste22032
E' proprio quello il problema purtoppo.. La versione Tim non è supportata dalla community, la recovery stock Tim non è disponibile.. L'unica cosa che puoi fare è flasahre una RUU per i no brand, scarica
questa. Prima di farla partire da windows, blocca il bootloader e rimuovi eventualmente la scritta tampered con
questo tool, lo flashi da recovery e twrp e segui l'installazione grafica. La RUU necessita il cid dei no brand, se non lo hai già impostalo digitando da fastboot "fastboot oem writecid HTC__405" (due trattini bassi). Infine torni s-on con il
comando fastboot ;)
Forse ho trovato la recovery giusta potrebbe essere questa?
recovery 2.24.709.1 - Tim
L ho trovato su internet
-
Quote:
eddy75
Forse ho trovato la recovery giusta potrebbe essere questa?
recovery 2.24.709.1 - Tim
Dipende dalla tua versione Firmware e dalla Versione Build del tuo Nanbackup ;)
La versione della Recovery dev'essere uguale alla versione della ROM Stock che andrai a ripristinare....
-
Quote:
Actuamy
Dipende dalla tua versione Firmware e dalla Versione Build del tuo Nanbackup ;)
La versione della Recovery dev'essere uguale alla versione della ROM Stock che andrai a ripristinare....
os 3.63.901.2