Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Dipende dalla tua versione Firmware e dalla Versione Build del tuo Nanbackup ;)
La versione della Recovery dev'essere uguale alla versione della ROM Stock che andrai a ripristinare....
os 3.63.901.2
-
Quote:
eddy75
os 3.63.901.2
Allora non va bene... devi per forza seguire la guida che ti ho postato sopra per i no brand
-
Quote:
ste22032
Allora non va bene... devi per forza seguire la guida che ti ho postato sopra per i no brand
Ma se arriva in assistenza non si accorgono che è stato sbrandizzato?
-
Quote:
ste22032
-
Quote:
eddy75
Non posso garantire nulla, dipende da chi trovi in assistenza.. Anche il mio era un brand Tim, portato in assistenza come te per il problema degli aloni nelle foto, consegnato sbrandizzato. Non hanno fatto storie, mi hanno sostituito il sensore, tutto in garanzia :)
-
salve , dovrei ripristinare il mio htc m7 , ho solo effettuato i permessi di root , quindi non ho flashato nulla tranne la recovery , da come ho capito devo ribloccare il bootloader e avviare la ruu e il gioco e fatto giusto ? per la ruu mi posti il link non sono sicuro di quella che ho .
codice:
>fastboot getvar version-main
version-main: 4.19.401.9
dovrebbe essere questa : http://www.androidruu.com/getdownloa...signed_2-1.exe
confermi ? grazie in anticipo
-
Quote:
toni92
da come ho capito devo ribloccare il bootloader e avviare la ruu e il gioco e fatto giusto ?
Precisamente.....ma volendo puoi anche flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock (che ti farà il ripristino della Recovery Stock e toglierà il ROOT).
La trovi QUI
A te la scelta....
Quote:
Originariamente inviato da toni92
version-main: 4.19.401.9
No-Brand Europa ;)
Quote:
Originariamente inviato da toni92
Precisamente questa!
-
OK sto facendo la procedura di riblocco.
Ma quando scrivo: adb shell
il pc mi dice not found device
-
Quote:
ste22032
E' proprio quello il problema purtoppo.. La versione Tim non è supportata dalla community, la recovery stock Tim non è disponibile.. L'unica cosa che puoi fare è flasahre una RUU per i no brand, scarica
questa. Prima di farla partire da windows, blocca il bootloader e rimuovi eventualmente la scritta tampered con
questo tool, lo flashi da recovery e twrp e segui l'installazione grafica. La RUU necessita il cid dei no brand, se non lo hai già impostalo digitando da fastboot "fastboot oem writecid HTC__405" (due trattini bassi). Infine torni s-on con il
comando fastboot ;)
Ho scaricato la ruu che mi ha consigliato, ma quando ci clicco 2 volte non succede niente
-
Quote:
eddy75
Ho scaricato la ruu che mi ha consigliato, ma quando ci clicco 2 volte non succede niente
Mentre quando apro questa funziona: RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed
Potrebbe andar bene? il mio hboot è 1.55