sui link della rom stock voda o della nandroid Vodafone (per quest'ultima c'è scritto da flashare con cwm ma io ho twrp, va bene comunque?), mi dice file rimosso
Perdono....colpa nostra....
Al momento il sito è down.....ma comunque la troverai QUI dentro
Quote:
Originariamente inviato da eg1982
devo ripristinare a recovery brand vodafone?, ce ne sono tre, quale devo flashare?
Non ne hai bisogno.....quando andrai a flashare la ROM Stock ti partirà AROMA.
Da lì potrai decidere tu stesso se ripristinare (o meno) anche la Recovery Stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da eddy75
Oggi ho chiamato il centro assistenza HTC per il ritiro del mio ONE, "Fotocamera fallata", tramite corriere TNT, l'operatore mi chiede l'IMEI del telefono e mi risponde: "Bene il suo è un HTC ONE è brandizzato TIM"
Ahia.....proprio quello che dovevamo evitare :(
Quote:
Originariamente inviato da eddy75
Ora cosa succede?
Di regola non dovrebbe passare, dato che lo stai riportando con una ROM Stock No-Brand.....
1) Scaricare la RUU da qui.
Se non sapete qual è la RUU giusta per voi, usate il comando:
codice:
fastboot getvar version-main
e postatemelo nel thread, vi linkerò la ruu corretta se è presente online.
2) Se non lo si è fatto in precedenza, bloccare il bootloader con il comando:
codice:
fastboot oem lock
3) Avviare la RUU (è un exe, quindi necessitate di windows) e seguire le istruzioni a schermo
4) Fatto, telefono (quasi) come nuovo.
P.S. Non tutte le ruu sono disponibili, e nel caso la ruu per voi non è disponibile, necessitate del nandroid backup che avreste dovuto fare appena sbloccato
P.S.2. I comandi ADB e FASTBOOT vanno dati dal prompt/terminale dalla famosa cartella scaricata in anticipo, leggere la guida per saper come fare.
1) Copiare il backup stock nell'sd se non c'è già, dovrete averlo anche sul pc.
2) Riavviare in recovery e fare RESTORE/RESTORE Backup, dipende dalla recovery che avete
3) Flashare da fastboot la recovery stock (per fare questo passaggio, chiedetemi nel thread).
4) Ribloccare il bootloader con il comando:
codice:
fastboot oem lock
5) Riavviare
P.S. Se non avete la rom Stock o la recovery stock, andrete in Security Warning e dovrete risbloccare il bootloader e rifare la procedura.
P.S.2. I comandi ADB e FASTBOOT vanno dati dal prompt/terminale dalla famosa cartella scaricata in anticipo, leggere la guida per saper come fare.
ciao io ho il modello 3.62.771.3 quale ruu devo scaricare???
01-04-14, 12:27
Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da caarot
ciao io ho il modello 3.62.771.3 quale ruu devo scaricare???
Brandizzato Tre per caso?
01-04-14, 12:30
caarot
si mi puoi aiutare a sportarlo stock?dovani vengono a prenderlo
01-04-14, 12:46
caarot
sono in s off e ho flashato Guru_Reset_M7_2.24.771.3.zip dovrebbe anche avermi installato la recovery stock...
cosa dovrei fare ora? va bene il file flashato??
01-04-14, 13:06
Actuamy
Quote:
sono in s off e ho flashato Guru_Reset_M7_2.24.771.3.zip dovrebbe anche avermi installato la recovery stock...
cosa dovrei fare ora? va bene il file flashato??
E' proprio quello che stavo per linkarti ;)
La ROM Stock della Tre è esattamente quella.....da AROMA dovresti aver re-instalalto la Recovery Stock e tolto i Permessi di ROOT ;)
01-04-14, 14:53
caarot
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
E' proprio quello che stavo per linkarti ;)
La ROM Stock della Tre è esattamente quella.....da AROMA dovresti aver re-instalalto la Recovery Stock e tolto i Permessi di ROOT ;)
scusa ma ora arrivato a questo punto????cosa dovrei fare???
01-04-14, 14:55
caarot
sono s off e boot unlocked
01-04-14, 15:15
caarot
scusami actuamy se ti faccio mille domande....nella situazione in cui mi trovo devo ribloccare il bootloader e fare s on o devo cambiarci anche l'hboot? se si come???? grazie in anticipo
01-04-14, 19:13
Actuamy
Quote:
scusami actuamy se ti faccio mille domande....
Nessun problema ;)
Quote:
nella situazione in cui mi trovo devo ribloccare il bootloader e fare s on o devo cambiarci anche l'hboot? se si come????
Prima di elencarti Guide & Procedure, fammi capire una cosa: devi riportarlo in Garanzia?
O devi venderlo?