Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lamb69
Scusate io ho la ARHD se volessi tornare alla ruu stock (1.28.401.7) con il file .exe una volta finito mi viene formattata anche la sd?
Purtroppo si
-
Quote:
rikiau123
si che esiste "trovato" l'unica cosa che e' un file zip,ma non credo sia possibile fare il flash
Allegato 69168
Allora io ho cid 405 Ita e la mia Ruu è 1.29.401.12 quello che dici tu .zip è per cui HTC___001 HTC___J15. HTC___M27. HTC___A48
-
Quote:
Androniano75
Purtroppo si
Ok quindi backup della sd prima del flash...
-
Quote:
Androniano75
Allora io ho cid 405 Ita e la mia Ruu è 1.29.401.12 quello che dici tu .zip è per cui HTC___001 HTC___J15. HTC___M27. HTC___A48
anche io ho cid 405 ita ma la mia ruu e' 1.29.401.16 che ti devo dire,cosi e' scritto su numero software e il cid l'ho cercato tramite cmd
-
Quote:
rikiau123
si che esiste "trovato" l'unica cosa che e' un file zip,ma non credo sia possibile fare il flash
Allegato 69168
Emm....quella che hai postato tu ha versione 1.20.....
L'ultima Ruu disponibile (nonchè la più aggiornata) è la 1.28.401.7, cioè quella che ti ho segnalata io ;)
Vai tranquillo....
Quote:
Originariamente inviato da lamb69
Scusate io ho la ARHD se volessi tornare alla ruu stock (1.28.401.7) con il file .exe una volta finito mi viene formattata anche la sd?
L'installazione di un Ruu comporta la perdita di tutti i dati.
Salvati tutti i dati (foto, video, etc etc....) su pc e poi rimettili nel cell.
Per le app puoi usufruire di quest'ottimo tool ---> https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.
-
Quote:
Actuamy
L'ultima Ruu disponibile (nonchè la più aggiornata) è la 1.28.401.7, cioè quella che ti ho segnalata io ;)
Vai tranquillo....
Per le app puoi usufruire di quest'ottimo tool --->
https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.
Ti ringrazio ma per le app ho il mio fedelissimo titanium...;-)
-
1 allegato(i)
Quote:
Actuamy
Vai tranquillo....
Per le app puoi usufruire di quest'ottimo tool --->
https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.
ma allora perche mi esce questo Allegato 69218
-
Ho capito che per tornare in stock, diciamo per via ufficiale bisogna installare una RUU.exe (avendo ovviamente S-OFF sennò non funziona), poi tramite OTA ti riporta automaticamente all'ultima versione che avevi quando si era in stock, e fino a qui ci sono...ma per curiosità, se si volesse tornare stock ma si ha l'ultima versione in formato ZIP, come ad esempio la 1.29.401.12, c'è un modo per flasharla, in pratica come si flashano le versioni ufficiali in ZIP? sempre tramite recovery, c'è qualche altro modo o nn si può fare?
-
Quote:
fote89
Ho capito che per tornare in stock, diciamo per via ufficiale bisogna installare una RUU.exe (avendo ovviamente S-OFF sennò non funziona), poi tramite OTA ti riporta automaticamente all'ultima versione che avevi quando si era in stock, e fino a qui ci sono
Tutto giustissimo ;)
Quote:
Originariamente inviato da fote89
se si volesse tornare stock ma si ha l'ultima versione in formato ZIP, come ad esempio la 1.29.401.12, c'è un modo per flasharla, in pratica come si flashano le versioni ufficiali in ZIP? sempre tramite recovery, c'è qualche altro modo o nn si può fare?
Se è in formato .zip allora vanno flashate da recovery custom....con la recovery stock non si può far nulla.
P.S. Dove avresti trovato la 1.29.401.12 in formato zip?
Mi dai il link please?
Quote:
Originariamente inviato da rikiau123
ma allora perche mi esce questo Recovery , Rom , Kernel , Root , tornare stock.-1372249894286.jpg" class="thumbnail" style="float:CONFIG" title="[GUIDA & Terminologia]Sblocco, Recovery , Rom , Kernel , Root , tornare stock.-1372249894286.jpg">
Se hai installato quella che hai citato prima, cioè la 1.20.....e ora ti ritrovi con la 1.29.....vuol dire che hai fatto l'ota.
-
Quote:
Actuamy
Tutto giustissimo ;)
Se è in formato .zip allora vanno flashate da recovery custom....con la recovery stock non si può far nulla.
P.S. Dove avresti trovato la 1.29.401.12 in formato zip?
Mi dai il link please?
io l'ho trovata qui nelle versioni OTA's "http : // forum.xda-developers.com/showthread. php?t=2207874"
Quindi questa versione zip si può flashare con una custom recovery normalmente? ma poi non avrei la recovery stock, il bootloadre bloccato con la scritta locked e tutto il resto, tanto vale fare tutto con revone e aggiornare via ota per tornare stock :-)