Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi, una mano se potete. Vorrei riportare il mio htc one in modalità completamente stock. Attualmente ho La viperone aggiornata, elementalx e come ricovery la clockwork. Ho fatto un nandroid backup quando sbloccai il bootloader ma non ho la ricovery stock. Sono andato al link in prima pagina ma tra tutti quei file non so qual'è quello giusto per il mio htc one. Ho la 4.4.2 e cid italiano. Grazie a chiunque mi potrà aiutare. Ah, cosa importantissima, ho mac e non so dove recuperare un pc win, posso compiere lo stesso queste operazioni?
grazie,
Andrea.
-
Io possiedo un HTC ONE ver 4.19.401.9. Ho scaricato la RUU dal link su sopra ( e' un file.exe. ) Lo avvio parte gli spunto la voce accetto e poi non mi fa' piu nulla........ In pratica ho il cell fuori uso. Perche' se non riesco a trovare un RUU funzionante sono spacciato. Help ME.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewray
Ciao Ragazzi, una mano se potete. Vorrei riportare il mio htc one in modalità completamente stock. Attualmente ho La viperone aggiornata, elementalx e come ricovery la clockwork. Ho fatto un nandroid backup quando sbloccai il bootloader ma non ho la ricovery stock. Sono andato al link in prima pagina ma tra tutti quei file non so qual'è quello giusto per il mio htc one. Ho la 4.4.2 e cid italiano. Grazie a chiunque mi potrà aiutare. Ah, cosa importantissima, ho mac e non so dove recuperare un pc win, posso compiere lo stesso queste operazioni?
grazie,
Andrea.
Ti rimando al mio post a risposta di un altro utente: LINK. Se non hai mai flashato firmware e hboot custom, parti dal punto 3. Per il Mac, i comandi fastboot vanno sempre dati con ./ davanti, per il resto è tutto uguale ;)
Quote:
remoremo
Io possiedo un HTC ONE ver 4.19.401.9. Ho scaricato la RUU dal link su sopra ( e' un file.exe. ) Lo avvio parte gli spunto la voce accetto e poi non mi fa' piu nulla........ In pratica ho il cell fuori uso. Perche' se non riesco a trovare un RUU funzionante sono spacciato. Help ME.
Puoi postarmi una foto del tuo bootloader oppure scrivermi qua tutte le voci? Il link della RUU quale sarebbe, me lo posti? Grazie!
-
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.0000
RADIO 4A.23.3263.28
Open DSP-v32.120.274.0909
OS-4.19.401.9
eMMC-boot 2048Mb
Io ho scaricato questa RUU: RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_R_R adio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069_ signed_2-1
-
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.0000
RADIO 4A.23.3263.28
Open DSP-v32.120.274.0909
OS-4.19.401.9
eMMC-boot 2048Mb
Io ho scaricato questa RUU: RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_R_R adio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353069_ signed_2-1
-
Il tuo telefono è un no brand oppure lo hai sbrandizzato tu? Il bootloader è bloccato (locked) ?
-
No brand. sbloccato ma posso bloccarlo.
-
Quote:
remoremo
No brand. sbloccato ma posso bloccarlo.
Il bootloader deve essere bloccato, al momento non puoi farlo perchè sei s-on, devi prima andare s-off con la guida del Firewater (LINK), l'unico tool compatibile con il tuo hboot 1.56
-
Ok Ma la RUU me la linki?
-
Quote:
remoremo
Ok Ma la RUU me la linki?
Si va bene quella che hai già scaricato ;)