Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
1) Si esatto, proprio in quella cartella. Se va tutto ok il tool ti dirà che sei s-off, lascia stare il temproot, segui solo la prima parte della guida
2) Giusto! Il tool si flasha da recovery, ti permette di togliere la scritta "tampered" e bloccare il bootloader (locked), ma la recovery rimane.
3) Ti posto il link della RUU -->
DOWNLOAD. Falla partire da Windows con il telefono collegato acceso. Alla fine avrai rom e recovery stock, permessi di root rimossi. Non ti resta che tornare s-on con il comando e avrai finito ;)
Quote:
kamui96
1) Basta uno dei 2, usa quello normale, temproot serve solo per quando si possiedono i permessi di root
2) Vanno via solo le scritte tranquillo
3) Usa pure la RUU che ti ho linkato, basta che colleghi il telefono al pc e sei a posto, ti consiglio di stare attento, una volta partita la RUU non si deve bloccare il processo fino a che non ha finito (te lo dico perchè devi fare in modo che il computer rimanga sempre in fuzione durante la procedura, se si spegne nel mezzo son c***i)
4) Sì, per essere sicuro alla fine di tutto il processo, prima di dare l'ultimo comando, posta una foto del bootloader e ti diamo il via libera;)
Ok grazie di tutto :), mi manca la RUU e S-ON..quanto dura l'istallazione della rom?Dipende anche dalla velocità del pc?
-
ragazzi vi confermo che temproot non funziona più! adesso ocme faccio ad andare in s-off? senza passare da htc dev?
-
e come faccio ad aver il root? ho la 4.3
-
Quote:
Alessioasd
quanto dura l'istallazione della rom?
Se intendi la RUU ufficiale....direi non poco, ma nemmeno molto ;)
Quote:
Originariamente inviato da Alessioasd
Dipende anche dalla velocità del pc?
No non c'entra....
Quote:
Originariamente inviato da xsiriusx
adesso ocme faccio ad andare in s-off? senza passare da htc dev?
Sei obbligato a passare da HTCDev.....ma non preoccuparti, abbiamo le Guide per tornare Stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da xsiriusx
e come faccio ad aver il root?
Devi in ordine:
1 - Sbloccare il Bootloader
2 - Installare una Recovery Custom
3 - Flashare (cioè installare) il SuperSU dalla Recovery
Trovi la Guida QUI
-
Quote:
Alessioasd
Ok grazie di tutto :), mi manca la RUU e S-ON..quanto dura l'istallazione della rom?Dipende anche dalla velocità del pc?
5 minuti più o meno, la velocità del pc non influisce più di tanto ;)
Quote:
xsiriusx
e come faccio ad aver il root? ho la 4.3
Devi per forza passare da htcdev per sbloccare il bootloader, poi flashi la twrp e questo zip per ottenere i permessi di root. Dopo puoi fare l's-off. In ogni caso è sempre possibile ripristinare la garanzia, in qualsiasi momento, ci sono le guide per cancellare ogni traccia di modding.
-
allora se ho capito bene htcdev, dopo di che la twrp (ho visto che nel fraattempo che sono stato senza il mio telefono è uscita la 2.7 qualcuno l'ha provata) ed infine la nuova arhd dopo di che passo firewater con ipermessi della arhd per andare in s-off
-
Quote:
xsiriusx
allora se ho capito bene htcdev, dopo di che la twrp (ho visto che nel fraattempo che sono stato senza il mio telefono è uscita la 2.7 qualcuno l'ha provata) ed infine la nuova arhd dopo di che passo firewater con ipermessi della arhd per andare in s-off
Si anche così va bene, visto che la arhd è già rootata potrai fare a meno dello zip da SuperSU
-
sto facendo il backup della stock...quasi finito
-
Quote:
ste22032
Si anche così va bene, visto che la arhd è già rootata potrai fare a meno dello zip da SuperSU
a proposito della twrp 2.7? sto usando questa
-
Quote:
xsiriusx
a proposito della twrp 2.7? sto usando
questa
Si va benissimo la 2.7 , è la nuova versione della recovery