Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ste22032  
1) Si esatto, proprio in quella cartella. Se va tutto ok il tool ti dirà che sei s-off, lascia stare il temproot, segui solo la prima parte della guida 
2) Giusto! Il tool si flasha da recovery, ti permette di togliere la scritta "tampered" e bloccare il bootloader (locked), ma la recovery rimane. 
3) Ti posto il link della RUU -->  DOWNLOAD. Falla partire da Windows con il telefono collegato acceso. Alla fine avrai rom e recovery stock, permessi di root rimossi. Non ti resta che tornare s-on con il comando e avrai finito ;) 

Quote: 

Originariamente inviato da  kamui96  
1) Basta uno dei 2, usa quello normale, temproot serve solo per quando si possiedono i permessi di root
 2) Vanno via solo le scritte tranquillo
 3) Usa pure la RUU che ti ho linkato, basta che colleghi il telefono al pc e sei a posto, ti consiglio di stare attento, una volta partita la RUU non si deve bloccare il processo fino a che non ha finito (te lo dico perchè devi fare in modo che il computer rimanga sempre in fuzione durante la procedura, se si spegne nel mezzo son c***i)
 4) Sì, per essere sicuro alla fine di tutto il processo, prima di dare l'ultimo comando, posta una foto del bootloader e ti diamo il via libera;)

Ok grazie di tutto :), mi manca la RUU e S-ON..quanto dura l'istallazione della rom?Dipende anche dalla velocità del pc?

- 

ragazzi vi confermo che temproot non funziona più! adesso ocme faccio ad andare in s-off? senza passare da htc dev? 

- 

e come faccio ad aver il root? ho la 4.3 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Alessioasd  
quanto dura l'istallazione della rom? 

Se intendi la RUU ufficiale....direi non poco, ma nemmeno molto ;)

Quote: 

Originariamente inviato da Alessioasd

Dipende anche dalla velocità del pc? 

No non c'entra....

Quote: 

Originariamente inviato da xsiriusx

adesso ocme faccio ad andare in s-off? senza passare da htc dev? 

Sei obbligato a passare da HTCDev.....ma non preoccuparti, abbiamo le Guide per tornare Stock ;)

Quote: 

Originariamente inviato da xsiriusx

e come faccio ad aver il root? 

Devi in ordine:

1 - Sbloccare il Bootloader
 2 - Installare una Recovery Custom
 3 - Flashare (cioè installare) il SuperSU dalla Recovery

Trovi la Guida QUI

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Alessioasd  
Ok grazie di tutto :), mi manca la RUU e S-ON..quanto dura l'istallazione della rom?Dipende anche dalla velocità del pc? 

5 minuti più o meno, la velocità del pc non influisce più di tanto ;)

Quote: 

Originariamente inviato da  xsiriusx  
e come faccio ad aver il root? ho la 4.3 

Devi per forza passare da htcdev per sbloccare il bootloader, poi flashi la twrp e questo zip per ottenere i permessi di root. Dopo puoi fare l's-off. In ogni caso è sempre possibile ripristinare la garanzia, in qualsiasi momento, ci sono le guide per cancellare ogni traccia di modding.

- 

allora se ho capito bene htcdev,  dopo di che la twrp (ho visto che nel fraattempo che sono stato senza il mio telefono è uscita la 2.7 qualcuno l'ha provata) ed infine la nuova arhd dopo di che passo firewater con ipermessi della arhd per andare in s-off 

- 

Quote: 

allora se ho capito bene htcdev,  dopo di che la twrp (ho visto che nel fraattempo che sono stato senza il mio telefono è uscita la 2.7 qualcuno l'ha provata) ed infine la nuova arhd dopo di che passo firewater con ipermessi della arhd per andare in s-off 

Si anche così va bene, visto che la arhd è già rootata potrai fare a meno dello zip da SuperSU

- 

sto facendo il backup della stock...quasi finito 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ste22032  
Si anche così va bene, visto che la arhd è già rootata potrai fare a meno dello zip da SuperSU 

a proposito della twrp 2.7? sto usando questa

- 

Quote: 

a proposito della twrp 2.7? sto usando  questa

Si va benissimo la 2.7 , è la nuova versione della recovery