Visualizzazione stampabile
-
provo a sbloccare mio htc, tutto come sulla guida, ma dopo oem get_identifier_token mi rimane con scritta waiting for device ?? perche non mi da token?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
io l'ho trovata qui nelle versioni OTA's "http : // forum.xda-developers.com/showthread. php?t=2207874"
Quindi questa versione zip si può flashare con una custom recovery normalmente? ma poi non avrei la recovery stock, il bootloadre bloccato con la scritta locked e tutto il resto, tanto vale fare tutto con revone e aggiornare via ota per tornare stock :-)
Emm....quella che hai scaricato non è la Ruu (cioè TUTTA la rom stock) ma solo l'OTA (cioè solo l'aggiornamento).
Se non installi prima la Ruu non puoi installare l'OTA che hai scaricato tu.
A essere onesti, nessuno di noi ha ancora provato a flashare un'OTA (o meglio nessuno ne ha mai parlato qui dentro, dando per scontato che nessuno l'abbia ancora fatto)....ma in teoria, essendo un .zip dovrebbe essere flashato da recovery custom ;)
-
Quote:
Monniel
provo a sbloccare mio htc, tutto come sulla guida, ma dopo oem get_identifier_token mi rimane con scritta waiting for device ?? perche non mi da token?
perché devi essere in fastboot quando digiti il comando sennò ti darà waiting for device ;-)
-
sisi lo messo in fastboot sia in fastboot usb, ma non mi da token
-
Quote:
Actuamy
Tutto giustissimo ;)
Se è in formato .zip allora vanno flashate da recovery custom....con la recovery stock non si può far nulla.
P.S. Dove avresti trovato la 1.29.401.12 in formato zip?
Mi dai il link please?
Se hai installato quella che hai citato prima, cioè la 1.20.....e ora ti ritrovi con la 1.29.....vuol dire che hai fatto l'ota.
no,non ci siamo capiti,io non ho fatto nessun ota.questa e' la rom che mi sono trovato su bell'impachettato comprato a mano in una nota catena di elettronica. ho solo fatto il root e nesun agiornamento la 1.29.401.16 questa la avevo gia' da subito. boh!!
-
Quote:
rikiau123
no,non ci siamo capiti,io non ho fatto nessun ota.questa e' la rom che mi sono trovato su bell'impachettato comprato a mano in una nota catena di elettronica. ho solo fatto il root e nesun agiornamento la 1.29.401.16 questa la avevo gia' da subito. boh!!
Aaaaahhhhh....ora si :D
Mi sembrava strano che avessi installato un Ruu con quella verisone (che purtroppo non esiste).
Che CID hai?
Puoi verificarlo con questo tool ---> https://play.google.com/store/apps/d...NpZGdldHRlciJd
-
-
direi di inserire anche la guida Tornare Brand per non avere problemi con la garanzia. :D
Pre-requisiti:
s-off
installazione custom recovery
:Obackup nandroid della versione pulita del sw brand:O
Guida:
ripristinare backup nandroid della rom Brand
flashare recovery stock
ripristinare s-on
-
Quote:
Guich
3) Flashare da fastboot la recovery stock (per fare questo passaggio, chiedetemi nel thread).
visto che hai scritto di chiedertelo, lo faccio :P come si fa ?
-
per favore ce nessuno che sa spiegarmi il motivo sul fatto che non riesco ad ottenere token?