Il file .img della recovery deve stare nella cartella "adb" e devi dare i comandi da dentro quella cartella
..risolto grazie...adesso ho messo la recovery è fatto il backup (posso rinominarlo direttamente nella recovery ?) Ora flash della ROM e kernel...ma poi volevo anche aggiornare il firmware (dopo s-off ) ed calcolando che ho già 1.56 di Hboot....devo riflashare anche quello...
Grazie dell aiuto 😨
11-04-14, 07:33
ste22032
Quote:
Originariamente inviato da Andreasworks
..risolto grazie...adesso ho messo la recovery è fatto il backup (posso rinominarlo direttamente nella recovery ?) Ora flash della ROM e kernel...ma poi volevo anche aggiornare il firmware (dopo s-off ) ed calcolando che ho già 1.56 di Hboot....devo riflashare anche quello...
Grazie dell aiuto 😨
Dalla recovery nel momento in cui lo crei oppure anche dopo, rinominando il file di backup che trovi nella cartella twrp, memoria interna. Per quanto riguarda l'hboot, puoi flashare l'1.56 senza red warning, per togliere le scritte rosse all'avvio dovute all's-off ;)
Dalla recovery nel momento in cui lo crei oppure anche dopo, rinominando il file di backup che trovi nella cartella twrp, memoria interna. Per quanto riguarda l'hboot, puoi flashare l'1.56 senza red warning, per togliere le scritte rosse all'avvio dovute all's-off ;)
Ma quindi se aggiorno il firmware un domani il backup fatto della ROM stock non posso più tirarlo sù ? Se prima non lo riporto al vecchio ?
Grazie
11-04-14, 07:41
Andreasworks
Quote:
Originariamente inviato da ste22032
E quindi anche rinominandolo con un file manager dalla cartella twpr lui lo riconosce senza problemi ?
11-04-14, 07:45
Senso41
Certo che lo riconosce, è solo un nome , l'estensione rimane la stessa. Lo puoi ripristinare solo con lo stesso tipo di recovery, la twrp in questi caso.
11-04-14, 07:58
Andreasworks
[QUOTE=Senso41;5515373]Certo che lo riconosce, è solo un nome , l'estensione rimane la stessa. Lo puoi ripristinare solo con lo stesso tipo di recovery, la twrp in questi caso.[/QUOT
11-04-14, 08:38
ste22032
Quote:
Originariamente inviato da Andreasworks
Ma quindi se aggiorno il firmware un domani il backup fatto della ROM stock non posso più tirarlo sù ? Se prima non lo riporto al vecchio ?
Grazie
No puoi lo stesso flashare il backup, non contiene il firmware. Ti basta, da recovery, tappare su restore e selezionarlo
ciao ragazzi io non riesco a installare la recovery quando dò il comando fastboot flash recovery cwm.img mi dice "error: cannot load 'cwm.img': Unknown error"
11-04-14, 12:15
Actuamy
Quote:
Originariamente inviato da bresk86
io non riesco a installare la recovery quando dò il comando fastboot flash recovery cwm.img mi dice "error: cannot load 'cwm.img': Unknown error"
Sicuro di averla messa nella cartella ADB?
A questo punto ti consiglio di scaricare di nuovo il file della Recovery e di ripetere la procedura.....sicuramente è roba di fesserie (intendo problemi risolvibili) ;)
11-04-14, 12:19
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da bresk86
ciao ragazzi io non riesco a installare la recovery quando dò il comando fastboot flash recovery cwm.img mi dice "error: cannot load 'cwm.img': Unknown error"
Prova per scrupolo a dare fastboot flash recovery cwm.img.img