Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Sicuro di averla messa nella cartella ADB?
A questo punto ti consiglio di scaricare di nuovo il file della Recovery e di ripetere la procedura.....sicuramente č roba di fesserie (intendo problemi risolvibili) ;)
si si l'ho messa in C/ADB-FASTBOOT praticamente la stessa cartella dove ho messo in precedenza Unlock-code per sbloccare i bootloader ed ho rinominato il file della recovery come in descrizione ma mi da quell'errore ora provo a riscaricare o a dare il codice come diceva EaglesGPC
-
Quote:
EaglesGPC
Prova per scrupolo a dare fastboot flash recovery cwm.img.img
Vedi se va
ma rinomino proprio il file nella cartella o do solo il comando cosi come dici tu?
-
Prova prima la mia ipotesi 😃
Quote:
bresk86
ma rinomino proprio il file nella cartella o do solo il comando cosi come dici tu?
Dai il codice senza rinominare nulla
-
risolto ragazzi grazieeeeee...sono nuovo su htc provengo da samsung che era un po piu semplice ma mi sto ritrovando abbastanza bene ora sto rootando il cel e poi provero anche con il flash di una rom grazie ancora
-
Quote:
bresk86
risolto ragazzi grazieeeeee...sono nuovo su htc provengo da samsung che era un po piu semplice ma mi sto ritrovando abbastanza bene ora sto rootando il cel e poi provero anche con il flash di una rom grazie ancora
Come hai risolto?
-
Quote:
EaglesGPC
Come hai risolto?
Ho riscaricato il file č quando ho dato il comando ho messo due volte img. Praticamente ho reso utili tutti e due i suggerimenti cosė non ho fatto torto a nessuno B-)
-
ciao a tutti vorrei tornare alla stok quale ruu devo scaricare il mio fastboot getvar version-main mi ha dato come risultato 4.19.401.11
grazie
-
Quote:
lucaxl
ciao a tutti vorrei tornare alla stok quale ruu devo scaricare il mio fastboot getvar version-main mi ha dato come risultato 4.19.401.11
grazie
http://www.androidruu.com/getdownloa...signed_2-1.exe
-
Davi andare in s off, mettere il bootloader su locked (ci sono le guide) e poi usare una RUU 4.19.401.9 europea compatibile col tuo cid
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-