ragazzi grazie a tutti ci sono riuscito ecco l'immagine del nuovo bootloader Allegato 107985
Visualizzazione stampabile
ragazzi grazie a tutti ci sono riuscito ecco l'immagine del nuovo bootloader Allegato 107985
salve ragazzi, io ho installato la android revolution hd, quindi ho bootloader sbloccato, twrp 2.6.3.3 e revone s-off. ho fatto un nandroid backup in cui non c'è la recovery stock (non c'era tra le possibili scelte quando ho fatto il backup da twrp). vorrei ritornare totalmente stock, perchè devo rimandarlo a chi me l'ha venduto e non voglio si accorga delle modifiche fatte. come devo procedere? grazie in anticipo per l'aiuto
mi annetto alla domanda, devo riportare stock un one per mandarlo in garanzia. L'ho appena acquistato ed è rootato. grazie
ho rimesso il cell stock ma per ora mi fallisce il comando revone -l. monto 4.2.2 e hboot 1.55
come devo fare a ribloccare il cell per garanzia con s-on?
Ciao ragazzi, ho un htc one s-off con CID HTC__405 cambiato da me, prima era VODAP__405, con hboot 1.56 e il comando fastboot getvar version-main mi dà 4.19.161.11, quale RUU devo prendere per riportarlo completamente stock?
Grazie in anticipo
Ovvio....
La Recovery Stock bisogna ripristinarla manualmente....
Postaci una foto del tuo Bootloader che ti diciamo come procedere ;)Quote:
Originariamente inviato da tenderloin
Non postare la stessa richiesta in più Thread.....ti ho già risposto QUIQuote:
Originariamente inviato da Apo85
Non esiste la RUU della Vodafone....non ti resta che flashare da Recovery una ROM Stock della Vodafone.Quote:
Originariamente inviato da merklind
La trovi QUI ;)
Salve, ragazzi io credo di avere un problema.
Anche se piallo tutto con RUU il telefono poi rifaccio sblocco bootloader recovery etc... qualsiasi ROM installi mi da sempre il problema "l applicazione si è arrestata in modo anomalo" ho notato che solo con la ROM GPE non accade su tutte le altre su base stock invece succede.
Da cosa potrebbe dipendere?
Ah ma allora mi a che non avevo capito proprio niente, io ho cambiato CID e fatto l'S-OFF proprio per poter sbrandizzare il mio HTC e poterci mettere un'altra versione rispetto a quella vodafone e metterci una no brand italiana, non funziona così?Quote:
Non esiste la RUU della Vodafone....non ti resta che flashare da Recovery una ROM Stock della Vodafone.
La trovi
salve a tutti ragazzi io vorrei tornare stock per poter mandare il telefono in garanzia, solo che il mio one prima era brandizzato tim e aveva il cid TIM__401 mentre ora l'ho modificato e ora ha HTC__405, io avevo fatto un nandroid backup della rom orginale solo che mi manca la recovery stock dove posso trovarla?
Grazie in anticipo