che comandi hai dato?
Visualizzazione stampabile
Nessuno può darmi un aiuto col flash della recovery che non riesco a finalizzare?
Guarda è semplice..
Dove ti sei bloccato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Segui la guida che trovi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Al terzo post c'è scritto tutto ;)
Ragazzi secondo voi faranno un porting della versione di android degli HTC One e dei Galaxy S4 Google Edition per quelli Stock?
Ho installato la Trickdroid 8 ma non riesco più ad attivare il debug-usb... avete soluzioni??
ragazzi sto x scoppiare XD.... ieri ho provato a riportare tutto sbloccato.... bootloader l'ho sbloccato root fatto recovery fatta quando poi sono andato a far ritornare s-ON s-OFF è successo un macello... ho provato 1000 volte tutti i passaggi.... ma niente succesfull successfull restarto il bootloader e niente mi dava s-ON.... ho provato cosi tante volte finche poi non funzionavano bene neanche i driver usb.... a quel punto da recovery ho provato a fare un wipe data factory e wipe cache che di solito facevo sul samsung quando mi dava problemi... morale della favola il cell si era proprio resettato...in pratica tutto cancellato completamente vuoto apparte la recovery e il bootloader.... fortuna che ho un cavo otg ho scaricato HD revolution su una penna usb eppoi ho agganciato l'usb al cavo otg al telefono da recovery ho installato l'HD revolution e sono riuscito a farlo rifunzionare...
ora dove è che sto sbagliando??? il file scaricato lo modifico tutto quanto in "revone" e non "revone.1" è forse questo il problema??
per finire faccio tutti i passaggi alla lettera.... al punto 7 mi dice di riavviare quando riavvio il prompt ricompare nalla cartella di fastboot rido comando adb shell cd /ecc/ecc/ chmod 755 revone e x finire ho sempre fatto ./revone -s
a volte l'ho provato a fare con ./revone -u
altre volte con ./revone -s 0 -u
altr volte con ./revone -s O -u
morale spesso a prescinere da quel che facevo mi segnalava success.... se da shell facevo adb reboot bootloader mi diceva che non c'era nessun dispositivo collegato...
se facevo prima exit eppoi adb reboot bootloader mi entrava in bootloader ma sempre e solo S-ON.....