Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Già.....
Mea culpa....pensavo che con la Recovery Stock funzionasse :(
Trovi la Guida
QUI al quarto post.
ho risbloccato il bootloader, rimesso la recovery stock e, dal momento che non avevo su per ribloccare il bootloader ho provato con il comando "fastboot oem lock" ma anzichè locked è diventato relocked!! ho quindi provato ad installare su dal play store e seguire la procedura che mi hai linkato, ma quando lo avvio mi dice "There is no SU binary installed, and SuperSU cannot install it. This is a problem!"
Come faccio ora a mettere la scritta locked?? mi mancava solo quello e poi s-on ed ero a posto! :(
-
Quote:
Silentkiller
si ma il problema è che sulla thedude c'era quell'ottimo lettore di pdf, non si riesce ad installare anche su altre ersioni? Funzionava benissimo.. :|
Flasha da recovery questo file
http://download.chainfire.eu/396/Sup...etrieve_file=1
-
-
Quote:
tenderloin
errore doppio post
Se hai la recovery stock non avrai mai i permessi di root... Secondo me hai saltato qualche passaggio...
-
ora ho rom stock e recovery stock, bootloader relocked, s-off. devo tornare locked ed s-on per mandarlo indietro a chi me l'ha venduto. come devo fare?
-
Quote:
tenderloin
ora ho rom stock e recovery stock, bootloader relocked, s-off. devo tornare locked ed s-on per mandarlo indietro a chi me l'ha venduto. come devo fare?
Devi reinstallare la twrp e ricominciare da capo seguendo la guida per ritornare stock
-
Quote:
nisby
Devi reinstallare la twrp e ricominciare da capo seguendo la guida per ritornare stock
è quello che ho fatto, ma dopo aver fatto "fastboot oem lock" mi appare relocked e non locked... se lo rifaccio mi ritrovo nella stessa situazione, o no?
-
Quote:
tenderloin
è quello che ho fatto, ma dopo aver fatto "fastboot oem lock" mi appare relocked e non locked... se lo rifaccio mi ritrovo nella stessa situazione, o no?
Devi seguire la guida dove c'è il tool per togliere la scritta tampered e tornare locked
-
Quote:
nisby
Devi seguire la guida dove c'è il tool per togliere la scritta tampered e tornare locked
quel tool si usa da twrp (l'ho già usato in precedenza), ma se io metto locked e tolgo la scritta tampered poi non riesco a rimettere la recovery stock perchè per metterla ci vuole il bootloader sbloccato... mi sembra un po' come un cane che si morde la coda.
-
Quote:
tenderloin
quel tool si usa da twrp (l'ho già usato in precedenza), ma se io metto locked e tolgo la scritta tampered poi non riesco a rimettere la recovery stock perchè per metterla ci vuole il bootloader sbloccato... mi sembra un po' come un cane che si morde la coda.
Devi usare una ruu o una ROM stock con recovery incorporata