Ciao ragazzi, solo per aggiornarmi... Avendo io :
Cid htc_405
Os 4.19.401.11
volevo gentilmente sapere se è uscita una nuova RUU per questo o è sempre la stessa di mesi fa?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, solo per aggiornarmi... Avendo io :
Cid htc_405
Os 4.19.401.11
volevo gentilmente sapere se è uscita una nuova RUU per questo o è sempre la stessa di mesi fa?
mi ero rassegnato a rimandare il mio one indietro con la scritta relocked, poi per tornare s-on ho dovuto risbloccare il bootloader. dopo aver fatto la procedura per tornare s-on magicamente è apparsa la scritta locked, quindi lo smartphone appare come quando l'ho ricevuto. ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere il problema ed in particolare Actuamy!!
Actuamy sono locked, con mio CID originale ma l'HTC Guru mi ha lasciato il collegamento a INSTALLER SU ... Se faccio un ripristino ai dati di fabbrica si toglierà?
...è questa? AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files
Salve ragazzi
quando eseguo la Ruu.exe sul mio pc windows 7 ,,,,mi fa accettare le condizioni ma seconda finestra (dove dice di cambiare la rom del cel) non si apre...
....
chiedo auito
grazie
Grazie al supporto morale di Carminuccio sono riuscito a tornare full stock... Finisco gli OTA e faccio S-ON
Siamo felici che hai risolto ;)
Credo che tu non abbia tolto i Permessi di ROOT durante il flash da Aroma.....o probabile che non hai fatto un Full Wipe, sennò sarebbe andato via.Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Si precisamente quella ;)Quote:
Originariamente inviato da sago
Non credo di aver capito bene il tuo problema....posta uno Screen che vediamo di aiutarti.Quote:
Originariamente inviato da jackilblasco
ciao ragazzi!
finalmente in possesso dell'm7.. entro nel bootloader e.. è in giapponese..........
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi in che posizione è il fastboot?
ancora meglio sarebbe avere il bootloader in inglese almeno..... help please :)