Ho risolto: ho scoperto che è un iHTC.
che bella inc**ata
Visualizzazione stampabile
ragazzi, superuser non mi funziona, mi dice Eseguibile su non presente.......
come risolvo? è urgente!
Fai una pulizia della cache con il comando fastboot erase cache e flasha QUESTA Versione del SuperSU da Recovery ;)
Ragazzi ho problema che si è verificato a seguito dell'installazione di una rom.
In pratica ogni volta che tento di avviare la recovery mi riavvia lo smartphone e me lo blocca sulla schermata iniziale bianca HTC.
Vorrei portarlo di nuovo stock, ma il problema è proprio la recovery.
Motivo per il quale sto cercando di scaricare la stock per il mio htc one brandizzato Tim: RUU 4.20.901.17
Il punto è che non la trovo. Posso prenderne un'altra funzionante? Se si, dove?
Help please.
Fai una pulizia della cache con il comando fastboot erase cache e installa nuovamente la Recovery ;)
Perchè non esiste.....per il Brand Tim manca tutto il materiale necessario per il Ritorno Stock :(Quote:
Originariamente inviato da silver1983
E' il Brand più rognoso di tutti....
Ti consgilio di flashare (da Recovery) una ROM Stock No-Brand.Quote:
Originariamente inviato da silver1983
La trovi QUI
Ragazzi vorrei capire come faccio a tornare stock con la Ruu.
Ho un HTC One con CID T-MOB101, ora ho trovato questa RUU:
RUU_M7_UL_JB_50_TMOUS_1.27.531.11_Radio_4A.17.3250 .20_10.40.1150.04 scaricabile da qui [RUU] T-Mobile HTC One | Android 4.3 | Sense 5 | 3.24.531.3[10-23-2013] [HTC link] - xda-developers
è la Ruu giusta per il mio tel? dopo averla installata ritorna tutto stock (recovery, S-On)??
Ti ringrazio tantissimo, thanks dovuto.
Alla fine con "erase cache" ho risolto e installato la Android Revolution.
Ora volevo capire come fare a far tornare il livello dell'audio ai livelli di un tempo.
Dopo l'aggiornamento 4.4.2 il volume dell'audio sembra essere diminuito di molto.
Potete aiutarmi?
Inoltre, è possibile inserire il multi-window (come Samsung S5 per intenderci) sul One? Se si, come?
edit: ho provato ad installare intense blast ma con scarsi risultati. Nello specifico, la versione intermedia mi migliora leggermente l'audio mentre quella extreme "gracchia" e quindi l'ho sostituita con quella intermedia che ho ora sul cell. Ma non c'è qualcosa di più "potente" che aumenti notevolmente il volume audio (in particolar modio video e musica) facendolo ritornare all'audio che tanto l'ha contraddistinto?
SALVE RAGAZZI
SICCOME NON RIESCO AD INSTALLARE UN CUSTOM ROM...
VOGLIO TORNARE ALLA STOCK CON LA"RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9_ R_Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_3530 69_signed_2-1"
....MA QUANDO PARTE APP E MI FA ACCETTARE I TERMINI NON SI APRE LA SECONDA FINESTRA......
HO PROVATO SU PIU COMPIUTER
O IN ALTERNATIVA C'E' UNA ROM DELLA STESSA BASE MA UNA RUU.ZIP....O MAGARI LA PIU RECENTE
GRAZIE
Ragazzi gentilmente qual è la Ruu per la mia versione?
version-main: 4.19.401.8