Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djvincente
Nessuno mi sa rispondere?
-
Quote:
djvincente
Nessuno mi sa rispondere?
Non so se è la ruu giusta perché non ho il tuo brand. Posso solo dirti che con la ruu torna tutto stock tranne s-off che rimane, quindi poi deciderai tu se riportarlo in s-on
-
Quote:
nisby
Non so se è la ruu giusta perché non ho il tuo brand. Posso solo dirti che con la ruu torna tutto stock tranne s-off che rimane, quindi poi deciderai tu se riportarlo in s-on
Innanzitutto grazie per la risposta, ma come faccio a capire quale ruu è giusta per il mio brand?
-
Quote:
TopoMonko
Ragazzi gentilmente qual è la Ruu per la mia versione?
version-main: 4.19.401.8
Ripropongo :p
-
Ragazzi gentilmente qual'è la ruu adatta al mio tel avendo versione software 3.63.111.3?
Poi mi spiegate come posso fare un backup della recovery stock avendo la recovery TWRP? quando ho fatto il flash della custom, la stock non viene persa?
-
Quote:
TopoMonko
Ripropongo :p
La classica NO-Brand europa ;)
La trovi QUI
Quote:
Originariamente inviato da djvincente
Ragazzi gentilmente qual'è la ruu adatta al mio tel avendo versione software 3.63.111.3?
E' un Brand della T-Mob giusto?
Quote:
Poi mi spiegate come posso fare un backup della recovery stock avendo la recovery TWRP?
Non si può....ma comunque abbiamo le Recovery Stock di parecchie Versioni Build nel caso ti servano ;)
Quote:
quando ho fatto il flash della custom, la stock non viene persa?
Esatto ;)
-
Quote:
Actuamy
La classica NO-Brand europa ;)
La trovi
QUI
E' un Brand della
T-Mob giusto?
Non si può....ma comunque abbiamo le Recovery Stock di parecchie Versioni Build nel caso ti servano ;)
Esatto ;)
Si, è un brand T-Mob.
Scusami allora come faccio a tornare completamente stock anche facendo un nandroid backup della rom stock, se cmq non mi installa la recovery stock originale?
-
-
Mi sono un po' perso :p
Per tornare completamente stock per poter mandare il cell in assistenza mi potete indicare passo per passo ciò che devo fare?
La mia situazione è: S-Off, CID 11111111, Hboot 1.56.0000, OS 4.19.401.8
-
Quote:
djvincente
Si, è un brand T-Mob.
Mi dai il tuo CID?
Forse (se sei fortunato) c'è la GuruReset per te ;)
E' una ROM Stock (flashabile da Recovery) che ti farà il ripristino anche della Recovery.
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Per tornare completamente stock per poter mandare il cell in assistenza mi potete indicare passo per passo ciò che devo fare?
La mia situazione è: S-Off , CID 11111111, Hboot 1.56.0000, OS 4.19.401.8
1 - Rimetti il tuo CID originale (ti ricordi qual'era?)
2 - Devi bloccare il Bootloader per avviare la RUU (sempre ammesso che tu non abbia modificato manualmente l'HBOOT)
3 - Solo alla fine torni in S-On