Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Se incontro qualche altro problema o dubbio ti dico :)
Siamo sempre qui amico mio!!
Tra l'altro io sono sempre in debito con te per tutti i favori e il costante aiuto che mi hai dato nella sezione dell'S3 (ricordo molto bene!) ;)
-
ciao ragazzi..voglio tornare completamente stock.. ho ribloccato il bootloaader, ho avviato il programma ruu ed è andato tutto a buon fine. ora voglio ritornare in s-off ma non trovo la guida. ho un'altra domanda: quando provo a riavviare in recovery mi esce fuore la voce relocked in verde. ma non dovrei avere nulla li sopra?
-
Quote:
josuke
ciao ragazzi..voglio tornare completamente stock.. ho ribloccato il bootloaader, ho avviato il programma ruu ed è andato tutto a buon fine. ora voglio ritornare in s-off ma non trovo la guida. ho un'altra domanda: quando provo a riavviare in recovery mi esce fuore la voce relocked in verde. ma non dovrei avere nulla li sopra?
per tornare s-off dipende da che hboot hai. se hai hboot 1.56 c'è firewater.
se prima di far partire la ruu non hai usato il tool per tornare locked è normale che ti dia relocked
-
Quote:
nisby
per tornare s-off dipende da che hboot hai. se hai hboot 1.56 c'è firewater.
se prima di far partire la ruu non hai usato il tool per tornare locked è normale che ti dia relocked
non ho usato il tool per tornare locked....ma ora lo posso fare anche so ho ribloccato il bootlader???
-
Quote:
josuke
non ho usato il tool per tornare locked....ma ora lo posso fare anche so ho ribloccato il bootlader???
Se hai già ri-bloccato il Bootloader vuol dire che sei già in Locked oppure Re-Locked ;)
-
Io come main version ho 4.19.401.11, se scarico la RUU 4.19.401.9 dovrebbe andare bene lo stesso oppure no ?
Inoltre flashando la ruu si torna anche s-on vero ?
Prima di far partire la RUU devo mettere il CID originale ? Come si fa ? Grazie mille :)
-
Quote:
1993Simo1993
Io come main version ho 4.19.401.11, se scarico la RUU 4.19.401.9 dovrebbe andare bene lo stesso oppure no ?
Perfetta!
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Inoltre flashando la ruu si torna anche s-on vero ?
No assolutamente...
Quote:
Prima di far partire la RUU devo mettere il CID originale ?
Si si....
Quote:
Come si fa ? Grazie mille :)
Trovi la Guida QUI al terzo post ;)
-
Grazie mille, super veloce nella risposta :) la procedura per tornare s-on la faccio dopo aver fatto partire la ruu right ?
-
Quote:
1993Simo1993
la procedura per tornare s-on la faccio dopo aver fatto partire la ruu right ?
Si ovviamente.....il ritorno su S-On è sempre l'ultimo passaggio da eseguire ;)
-
Quote:
Actuamy
Si ovviamente.....il ritorno su S-On è sempre l'ultimo passaggio da eseguire ;)
Perfetto grazie davvero ! Ok ora ho rimesso il cid originale, adesso vado di blocco bootloader, ruu e poi s on giusto ?