Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  TopoMonko  
Se incontro qualche altro problema o dubbio ti dico :) 

Siamo sempre qui amico mio!!
 Tra l'altro io sono sempre in debito con te per tutti i favori e il costante aiuto che mi hai dato nella sezione dell'S3 (ricordo molto bene!) ;)

- 

ciao ragazzi..voglio tornare completamente stock.. ho ribloccato il bootloaader, ho avviato il programma ruu ed è andato tutto a buon fine. ora voglio ritornare in s-off ma non trovo la guida. ho un'altra domanda: quando provo a riavviare in recovery mi esce fuore la voce relocked in verde. ma non dovrei avere nulla li sopra? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  josuke  
ciao ragazzi..voglio tornare completamente stock.. ho ribloccato il bootloaader, ho avviato il programma ruu ed è andato tutto a buon fine. ora voglio ritornare in s-off ma non trovo la guida. ho un'altra domanda: quando provo a riavviare in recovery mi esce fuore la voce relocked in verde. ma non dovrei avere nulla li sopra? 

per tornare s-off dipende da che hboot hai. se hai hboot 1.56 c'è firewater.
 se prima di far partire la ruu non hai usato il tool per tornare locked è normale che ti dia relocked

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nisby  
per tornare s-off dipende da che hboot hai. se hai hboot 1.56 c'è firewater.
 se prima di far partire la ruu non hai usato il tool per tornare locked è normale che ti dia relocked

non ho usato il tool per tornare locked....ma ora lo posso fare anche so ho ribloccato il bootlader???

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  josuke  
non ho usato il tool per tornare locked....ma ora lo posso fare anche so ho ribloccato il bootlader??? 

Se hai già ri-bloccato il Bootloader vuol dire che sei già in Locked oppure Re-Locked ;)

- 

Io come main version ho 4.19.401.11, se scarico la RUU 4.19.401.9 dovrebbe andare bene lo stesso oppure no ? 
 Inoltre flashando la ruu si torna anche s-on vero ?
 Prima di far partire la RUU devo mettere il CID originale ? Come si fa ? Grazie mille  :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  1993Simo1993  
Io come main version ho 4.19.401.11, se scarico la RUU 4.19.401.9 dovrebbe andare bene lo stesso oppure no ? 

Perfetta!

Quote: 

Originariamente inviato da 1993Simo1993

Inoltre flashando la ruu si torna anche s-on vero ? 

No assolutamente...

Quote: 

Prima di far partire la RUU devo mettere il CID originale ? 

Si si....

Quote: 

Come si fa ? Grazie mille  :) 

Trovi la Guida QUI al terzo post ;)

- 

Grazie mille, super veloce nella risposta :) la procedura per tornare s-on la faccio dopo aver fatto partire la ruu right ? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  1993Simo1993  
la procedura per tornare s-on la faccio dopo aver fatto partire la ruu right ? 

Si ovviamente.....il ritorno su S-On è sempre l'ultimo passaggio da eseguire ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
Si ovviamente.....il ritorno su S-On è sempre l'ultimo passaggio da eseguire ;) 

Perfetto grazie davvero ! Ok ora ho rimesso il cid originale, adesso vado di blocco bootloader, ruu e poi s on giusto ?