prima della ruu io rimuoverei le tracce di modding con questo tool Easily unlock bootloader and remove Tampered
Visualizzazione stampabile
prima della ruu io rimuoverei le tracce di modding con questo tool Easily unlock bootloader and remove Tampered
Ragazzi ho hboot 1.56 (Kitkat 4.4.2) quale guida o procedimento devo seguire per sbloccare il bootloader,il root ecc? Qualcuno può linkare please?;)
La guida che trovi in prima pagina[/QUOTE]
Va bene per tutti gli hboot?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Solo la guida per s-off varia a seconda dell' hboot. Per lo sblocco del bootloader è uguale per tutti
Solo la guida per s-off varia a seconda dell' hboot. Per lo sblocco del bootloader è uguale per tutti[/QUOTE]
E dove la trovo la guida all's-off per il mio hboot?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Solo la guida per s-off varia a seconda dell' hboot. Per lo sblocco del bootloader è uguale per tutti[/QUOTE]
E dove la trovo la guida all's-off per il mio hboot?
Se funziona c'è solo firewater
Salve, ho un hct one e vorrei riportarlo allo stato originale tramite una ruu: lanciando il comando "fastboot getvar version-main" mi è uscito questo "version-main: 2.24.707.1". Di quale ruu ho bisogno? Ringrazio in anticipo per le risposte :)
La trovi QUI
Questa Versione Build non me la sto proprio ricordando :oQuote:
Originariamente inviato da MattewR1
Scusa il tuo CID?
dovrebbe essere la versione asiatica vedendo qui AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files