Visualizzazione stampabile
-
miracolosamente ora ci sono riuscito sono anche S-OFF!!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmbora
Ho installato la Trickdroid 8 ma non riesco più ad attivare il debug-usb... avete soluzioni??
Prova così:
Vai in Impostazioni/Informazioni/Informazioni Software/Altro e tappa dieci volte su "Numero Build"
-
Grazie, riuscito.... per far tornare la scritta LOCKED in bootloader invece di relocked cosa occorre fare?? Ho seguito le guide ma resta sempre in relocked...
-
Quote:
lmbora
per far tornare la scritta LOCKED in bootloader invece di relocked cosa occorre fare?? Ho seguito le guide ma resta sempre in relocked...
Dal prompt devi dare il comando ./revone -l
P.S. Assicurati di aver rinominato il file che hai scaricato dalla guida in "revone" sennò non te lo troverà mai ;)
-
Quote:
lmbora
Grazie, riuscito.... per far tornare la scritta LOCKED in bootloader invece di relocked cosa occorre fare?? Ho seguito le guide ma resta sempre in relocked...
Usando il tool revone...
Il codice da usare è , ovviamente dopo che lo si prepari
-
il mio è stato ribloccato e rimessa RUU eu che c'era prima.... il comando da bootloader o devo ripetere l'intera procedura ed all'ultimo comando inserire -l?
Grazie di tutto..
-
Quote:
lmbora
il mio è stato ribloccato e rimessa RUU eu che c'era prima.... il comando da bootloader o devo ripetere l'intera procedura ed all'ultimo comando inserire -l?
Grazie di tutto..
Ripeti l'intera procedura con revone non da bootloader ma da telefono acceso normalmente e al momento dell'ultimo comando digiti ./revone -l
-
Grazie, scusate le tante domande... FORUM straordinario e paziente.
-
Quote:
lmbora
il comando da bootloader o devo ripetere l'intera procedura ed all'ultimo comando inserire -l?
Entra nella cartella ad-fastboot con cd C:\adb-fastboot
Pusha il file revone nel cell con adb push revone /data/local/tmp
Poi digita:
- ./adb shell
- cd /data/local/tmp
- chmod 755 revone
E infine ./revone -l (per riportarlo su Locked)
-
Quote:
DaichiSham
Nessuno può darmi un aiuto col flash della recovery che non riesco a finalizzare?
hai risolto?