Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Si esatto.
Metti subito il SuperCID e vai con quella RUU (così andrai a sbrandizzare).
Il tuo CID non l'ho mai sentito o_O
Ho cambiato il CID, adesso è "11111111", ho bloccato il bootloader, che adesso mi da "RELOCKED", ma nel momento in cui parte la RUU rimane impiantata su " Verificare le informazioni sul telefono Android. Attendere...". Forse perchè il telefono era collegato normalmente al pc e non in fastboot usb ? C'è un modo per estrarre lo zip di questa RUU e flesharlo manualmente? :(
-
Salve, volevo sapere quale ruu devo scaricare, il risultato del comando è:
version-main 4.19.401.9.
Grazie in anticipo! Devo mandare in assistenza per la fotocamera.. :(
-
Ciao a tutti .. mi dite se ho capito bene gli step...
1 sblocco prima il bootloader su htc dev
2 flash della recovery
3 root del dispositivo
4 procedura s-off con rumrunner
5 super cid
gli step sono giusti ?
Un saluto a tutti!!!
-
Quote:
ic7800
2 flash della recovery
3 root del dispositivo
5 super cid
gli step sono giusti ?
Un saluto a tutti!!!
cavolo ma dove sono scritti gli step... io sono arrivato a root!!
-
Quote:
MattewR1
Ho cambiato il CID, adesso è "11111111", ho bloccato il bootloader, che adesso mi da "RELOCKED", ma nel momento in cui parte la RUU rimane impiantata su " Verificare le informazioni sul telefono Android. Attendere...". Forse perchè il telefono era collegato normalmente al pc e non in fastboot usb ? C'è un modo per estrarre lo zip di questa RUU e flesharlo manualmente? :(
Aggiornamento... anche se ho la batteria al 100% mi da "ERRORE [120]: ALIMENTAZIONE BATTERIA PRINCIPALE" mi dice che deve essere superiore al 30% O.o...Come posso aggirare l'ostacolo ?
-
Quote:
forziere
prima di fare qs guida devo fare s-off?? o dopo??
Se intendi la Guida che sta nella prima pagina di questo Thread allora NO....
S-Off & lo Sblocco del Bootloader sono due cose diverse....
Quote:
Originariamente inviato da forziere
a che serve fare S-off se ho già fatto tutto con qs guida??
S-Off serve per poter modificare manualmente alcune partizioni del nostro One (come il Firmware, l'HBOOT, il CID, la Radio, etc etc.....) e serve per poter installare la RUU.
Quote:
Originariamente inviato da forziere
Scusate ma il CID non riesco a capire cosa sia!
E' un codice identificativo della provenienza del cell.
Puoi controllarlo con CID Getter
Quote:
Originariamente inviato da Francy92
volevo sapere quale ruu devo scaricare, il risultato del comando è:
version-main 4.19.401.9
La solita No-Brand Europa....la trovi QUI
Assicurati che il CID corrisponda.
Quote:
Originariamente inviato da ic7800
2 flash della recovery
3 root del dispositivo
5 super cid
Tutto perfetto! ;)
Quote:
Originariamente inviato da MattewR1
Aggiornamento... anche se ho la batteria al 100% mi da "ERRORE [120]: ALIMENTAZIONE BATTERIA PRINCIPALE" mi dice che deve essere superiore al 30% O.o...Come posso aggirare l'ostacolo ?
Scusa che CID hai al momento?
-
Scusate un informazione : io fatto lo sblocco del Bootler con htc dev , permessi di root recovery ( fatto backup rom stock 4.4.2 sense 5.5 ) e flashato rom insertcoin , se per qualche motivo devessi mandarlo in assistenza oppure venderlo visto che ho Hboot 1.56 e con Firawater non riesco ad andare in s-off per ribloccarlo e togliere la scritta tampared....come si può fare ? Riflashare il backup stock ma mi sà che il assistenza non ne sono "contenti "....e poi in quel caso gli aggiornamenti ota li riceverei ( tanto al max solo più uno poi ...)
Grazie
-
Scusa che CID hai al momento?[/QUOTE]
Prima avevo un cid asiatico(ALLTE001), ma non so da dove provenga il mio telefono....adesso per installare questa ruu"RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.9 _R_Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353 069_signed_2-1.exe", ho messo il CID "11111111"....ma non c'è verso di farla partire sul mio telefono, per questo chiedevo se fosse possibile un metodo "manuale" per installarla :(
-
actuamy dove posso trovare una RUU europa no brand.zip cosi sa poterla flaschare da adb.
ti chiedo questo consiglio visto che ho avuto problemi con le RUU. exe
grazie in anticipo
-
Quote:
muttiracing
actuamy dove posso trovare una RUU europa no brand.zip cosi sa poterla flaschare da adb.
ti chiedo questo consiglio visto che ho avuto problemi con le RUU. exe
grazie in anticipo
http://www.htc1guru.com/downloads/ruu-zip-downloads/