Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
se per qualche motivo devessi mandarlo in assistenza oppure venderlo visto che ho Hboot 1.56 e con Firawater non riesco ad andare in s-off per ribloccarlo e togliere la scritta tampared....come si può fare ?
Non ci sono altre vie....serve S-Off per rimuovere la dicitura "Tampered".
Anche volendo usare il TOOL serve comunque S-Off....
Quote:
Originariamente inviato da Andreasworks
Riflashare il backup stock ma mi sà che il assistenza non ne sono "contenti "....e poi in quel caso gli aggiornamenti ota li riceverei ( tanto al max solo più uno poi ...)
Ripristinando il Nanbackup non ti servirà.....anche perchè dovrai rimettere la relativa Recovery Stock, e le diciture rimarranno comunque nel tuo Bootloader.
Quote:
Originariamente inviato da MattewR1
adesso per installare questa ruu"RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401. 9 _R_Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353 069_signed_2-1.exe", ho messo il CID "11111111"....ma non c'è verso di farla partire sul mio telefono
Metti un CID Europeo ;)
-
[QUOTE=Actuamy;5609658]Non ci sono altre vie....serve S-Off per rimuovere la dicitura "Tampered".
Anche volendo usare il TOOL serve comunque S-Off....
Ripristinando il Nanbackup non ti servirà.....anche perchè dovrai rimettere la relativa Recovery Stock, e le diciture rimarranno comunque nel tuo Bootloader.
Questo è quello che mi è uscito da fastboot getvar version-main....Waiting for device e sta li fermo , dove sbaglio ?
Dove la trovo la recovery stock ?
Grazie
-
adesso per installare questa ruu"RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401. 9 _R_Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L_release_353 069_signed_2-1.exe", ho messo il CID "11111111"....ma non c'è verso di farla partire sul mio telefono.
"Metti un CID Europeo"
Ho fatto quello che dici ma anche se ho la batteria al 100% mi da "ERRORE [120]: ALIMENTAZIONE BATTERIA PRINCIPALE" mi dice che deve essere superiore al 30%....mica potresti linkarmi una versione zip dato che non riesco a trovarla qui Collection of HTC One RUU Zip File Downloads. Reset device to Stock ? Grazie mille in anticipo :)
-
[QUOTE=Actuamy;5608277]Se intendi la Guida che sta nella prima pagina di questo Thread allora NO....
S-Off & lo Sblocco del Bootloader sono due cose diverse....
S-Off serve per poter modificare manualmente alcune partizioni del nostro One (come il Firmware, l'HBOOT, il CID, la Radio, etc etc.....) e serve per poter installare la RUU.
Scusami... ora ho capito la secuenza ma fatto il root del dispositivo.. mi potrei anche fermare li se non voglio riportarlo alla stock. giusto??
ma quale vantoaggio ho a mettere una rom modificata?? la 4.4.2 c'è già!!
-
[QUOTE=Actuamy;5608277]Se intendi la Guida che sta nella prima pagina di questo Thread allora NO....
S-Off & lo Sblocco del Bootloader sono due cose diverse....
S-Off serve per poter modificare manualmente alcune partizioni del nostro One (come il Firmware, l'HBOOT, il CID, la Radio, etc etc.....) e serve per poter installare la RUU.
Scusami... ora ho capito la sequenza ma fatto il root del dispositivo.. mi potrei anche fermare li se non voglio riportarlo alla stock. giusto??
-
Quote:
Andreasworks
Questo è quello che mi è uscito da fastboot getvar version-main....Waiting for device e sta li fermo , dove sbaglio ?
Non sta trovando il Device.....hai aggiornato i Driver ??
Quote:
Originariamente inviato da Andreasworks
Dove la trovo la recovery stock ?
Per ovviare al problema della Recovery, volendo puoi flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock che ti farà il ripristino anche della relativa Recovery ;)
Quote:
Originariamente inviato da MattewR1
mica potresti linkarmi una versione zip dato che non riesco a trovarla qui Collection of HTC One RUU Zip File Downloads. Reset device to Stock ?
Se hai un No-Brand allora devi usare QUESTA
Quote:
Originariamente inviato da forziere
ora ho capito la secuenza ma fatto il root del dispositivo.. mi potrei anche fermare li se non voglio riportarlo alla stock. giusto??
Certo che puoi....
Quote:
Originariamente inviato da forziere
Si è vero, c'è già.....ma una volta che provi una ROM Custom è tutta un'altra storia ;)
Le comodità sono tante.....per non parlare di Tweaks, ottimizzazioni, Kernel (che può aumentare la durata della batteria), Temi, modifiche estetiche, etc etc.....
-
[QUOTE=Actuamy;5612439]Non sta trovando il Device.....hai aggiornato i Driver ??
Grazie
Per ovviare al problema della Recovery, volendo puoi flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock che ti farà il ripristino anche della relativa Recovery ;)
Scusa dove la trovo la ROM stock ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusa dove la trovo la ROM stock ?
La trovi QUI
Assicurati che il tuo CID sia presente nell'elenco del link che ti ho dato ;)
-
Quote:
Actuamy
La trovi
QUI
Assicurati che il tuo CID sia presente nell'elenco del link che ti ho dato ;)
Ok grazie ...il mio cid è 405 ed ho visto che c'è...
-
Quindi poi flashato questa ROM da recovery custom sono a posto ? Mi toglie il root ? E ricevo nuovamente gli aggiornamenti ? Rimango "solamente " con il bootler sbloccato...
Poi posso ripristinare il backup fatto precedentemente ..o no ?