Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ti basta flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock della Vodafone.
La trovi
QUI ;)
non so se basta xkè se tento di aggiornare alla 4.3 dopo che ho scaricato il sofware e cerco di installarlo si riavvia il cel da solo e quando riparte mi appare la schermata TEAM WORK RECOVERY PROJECT e non so cosa fare...
come faccio a flashare se non ha una SD il telefono?io non sono capace
utilizzando guru ritorna come se fosse appena comprato e la garanzia è valida?
come si fa la procedura?
-
ragazzi un info...
ora ho stock, tutto stock, 4.19.401.11... voglio provare a flashare una ruu sempre della stessa versione (ANCHE PRECHé LA 401.9 NON POSSO FLASHARLA GIUSTO?)
però su htc1guru non trovo la RUU xx.11 ma solo la .9... che faccio??? sto trovando dei file tipo questo
" OTA_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.11-4.19.401.8_release_3570917l1p1o66sby8ems2"
che non capisco se è per chi ha .8 e vuol passare alla .11 o posso usarla anch'io..
sono già alla .11 e voglio provare a flashare perchè ho un problema con il giroscopio e prima di mandarlo in assistenza volevo provare il tutto per tutto...
se qualcuno mi aiuta gliene sono grato!!
-
Quote:
Qlimax
non so se basta xkè se tento di aggiornare alla 4.3 dopo che ho scaricato il sofware e cerco di installarlo si riavvia il cel da solo e quando riparte mi appare la schermata TEAM WORK RECOVERY PROJECT e non so cosa fare...
Beh è normale....con una Recovery Custom non puoi aggiornare tramite OTA.
Ci vuole la Recovery Stock.
Quote:
Originariamente inviato da Qlimax
come faccio a flashare se non ha una SD il telefono?io non sono capace
Devi copiare tutta la ROM nella memoria del cell.
La SD non c'entra nulla ;)
Quote:
Originariamente inviato da Qlimax
utilizzando guru ritorna come se fosse appena comprato e la garanzia è valida?
Al 90% sei già apposto.....magari ci posti una foto del tuo Bootloader e ti diciamo cos'altro fare ;)
Quote:
Originariamente inviato da Moro21
voglio provare a flashare una ruu sempre della stessa versione (ANCHE PRECHé LA 401.9 NON POSSO FLASHARLA GIUSTO?)
Certo che puoi ;)
Quote:
però su htc1guru non trovo la RUU xx.11 ma solo la .9... che faccio??? sto trovando dei file tipo questo
" OTA_M7_UL_K44_SENSE55_MR_HTC_Europe_4.19.401.11-4.19.401.8_release_3570917l1p1o66sby8ems2"
che non capisco se è per chi ha .8 e vuol passare alla .11 o posso usarla anch'io..
Puoi usarla tranquillamente....non farti problemi.
Quote:
sono già alla .11 e voglio provare a flashare perchè ho un problema con il giroscopio e prima di mandarlo in assistenza volevo provare il tutto per tutto...
se qualcuno mi aiuta gliene sono grato!!
Per installare la RUU serve S-Off & il Bootloader Bloccato.
-
Quote:
Actuamy
Beh è normale....con una Recovery Custom non puoi aggiornare tramite OTA.
Puoi usarla tranquillamente....non farti problemi.
Per installare la RUU serve S-Off & il Bootloader Bloccato.
Come s-off? Nn serviva essere s-on?
-
Quote:
Moro21
Come s-off? Nn serviva essere s-on?
No no assolutamente!!
Per installare la RUU Ufficiale di HTC serve S-Off ;)
-
Quote:
Actuamy
No no assolutamente!!
Per installare la RUU Ufficiale di HTC serve S-Off ;)
Cazz.. quindi io che sono s-on relocked, per provarea cambiare rom o provare "un nuovo OS" vergine aldilà dell'hard reset nn ho nessuna alternativa?
Edit: però su guide trovate online http://htc-one.wonderhowto.com/how-t...pairs-0149204/ dice che deve essere s-on lockedLockheed
-
Quote:
Moro21
Cazz.. quindi io che sono s-on relocked, per provarea cambiare rom o provare "un nuovo OS" vergine aldilà dell'hard reset nn ho nessuna alternativa?
Và benissimo anche se sei in "Relocked".....l'importante è che il Bootloader risulti bloccato ;)
Lo feci io stesso un bel pò di tempo fà....
-
quindi posso provare ad installare anche la 4.19.401.9 anche se attualmente ho la xx.11???
o devvo sempre installare ruu uguali o speriori??
-
Quote:
Moro21
quindi posso provare ad installare anche la 4.19.401.9 anche se attualmente ho la xx.11???
o devvo sempre installare ruu uguali o speriori??
Una volta che sei in S-Off puoi fare qualsiasi cosa ;)
-
questo lo so.. ma io sono in s-on e devo starci.. non posso s-off. quindi da s-off e relocked, cosa posso flashare di ruu?? uguali o superiori al mio giusto??