Si si esatto! ;)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi. Ho un'htc one rosso no brand italiano, e' sbloccato ed in s-off con recovery e rom custom, essendo che sto' per venderlo, vorrei riportarlo completamente stock. Mi dite gentilmente cosa devo fare? Ho letto bene la procedura ma sinceramente non ho ben capito quali siano i file giusti da scaricare per il mio cellulare. Vorrei utilizzare la procedura via RUU, mi sembra piu' semplice. Grazie!
Per installare la RUU serve il Bootloader Bloccato (Locked oppure Relocked) & S-Off.
Niente di più ;)
Non puoi fare altrimenti....è l'unica RUU che abbiamo a disposizione (anzi ce n'è un'altra ma è di Android 4.1.2)Quote:
Originariamente inviato da Moro21
A questo punto ti consiglio di flashare da Recovery una ROM Stock ;)
allora ragazzi presto arriverà l'aggiornamento è io vorrei installarlo e ripartire da stock. Però ora ho sbloccato il bootloader, fatto il door, installato la twrp e messo l hd revolution. Non sono in s-off non ci riesco ad andare. Bene ora la domanda è come torno stock da installare gli OTA? In memeria ho il backup della stock 4.4.2 ma come rimetto la recovery stock e tolgo il door? Grazie a chi mi aiuta
Ragazzi ma ci sono decine di pagine con la stessa domanda e sempre le stesse risposte... Una letta magari prima di chiedere sempre le stesse cose sarebbe auspicabile.
No no assolutamente....non serve S-Off per flashare una ROM (che sia Stock oppure Custom) ;)
Niente di più semplice: ti basta flashare da Recovery una ROM Stock.Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
Ti farà il ripristino della recovery e toglierà il ROOT ;)
Salve ragazzi,
avrei bisogno del vostro miracoloso aiuto. Mi ritrovo con questo HtcOne(M7) Brand Vodafone con S-off bootloader sbloccato, Recovery TWRP e Rom Stock.
Innanzitutto così non posso fare gli aggiornamenti ufficiali via OTA e in più vorrei riportare tutto a stock per portarlo in assistenza per un altro problema.
Premetto che ho letto un sacco di guide e 3D e tanta altra roba.
Vorrei capire bene l'ordine in cui fare tutto. Non mi è molto chiara la differenza tra Rom Stock e RUU ma credo che dovrei usare la RUU.
RUU, recovery stock, unroot(o va via da solo flashando la ruu o altro), s-on e bootloader locked (e il kernel) - sono queste le operazioni che devo fare?
Ho trovato questo 3D che è al quanto simile www . androidiani . com/forum/modding-htc-one/321464-domanda-ripristino-recovery-stock-htc-one.html ma non del tutto. Sull'indice ho trovato 2 tipi di RUU(penso che dovrei usare quella compatibile con hboot 1.54-1.55 perchè come il mio) ma poi ho trovato questo www . androidruu . com/index.php?developer=M7 che ce ne sono tante. So che la RUU deve essere in base al CID ma non la trovo...
Scusate le 1000 domande ma vorrei capire bene tutto:(:(
Grazie a tutti per l'aiuto....
questi sono i dati del telefono:
Allegato 110948 Allegato 110949 Allegato 110950