Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moro21
se sblocco il BL con htcdev mi troverò unlocked, ma se poi non riesco a fare s-off rimango nella situazione unlocked / s-on a vita...
Si purtroppo si.....per tornare su "Locked" serve per forza S-Off.
Tecnicamente ci sono molto modi per impostare la voce "Locked", ma sono tutti vincolati a S-Off.
Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
se provo a scaricare la rom dal link che mi hai dato mi da errore, si annulla tutto dopo un pò.
Ho provato tutti e tre i link e niente da fare.
Purtroppo il tuo non è un caso isolato....capita spesso che il sito di HTC1Guru faccia i capricci, spesso è sovraffollato di connessioni e i Download vanno parecchio a rilento.
Riprova domani ;)
-
ci sono riuscito ;)
ma perche non cè la 4.4.2 ancora? non funziona come con le rom google che rilasciano subito la immagini ufficiali??
-
Ragazzi io ho un one M7 brand tre , ma se voglio metterci la ViperOne mi basta sbloccarlo da htcdev piu il root o devo essere anche in s-off e supercid ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
simone87stilo
ma perche non cè la 4.4.2 ancora? non funziona come con le rom google che rilasciano subito la immagini ufficiali??
No purtroppo no....queste ROM Stock (prese dal sito di HTC1Guru) non sono Ufficiali.
Sono fatte dai DEV di quel sito....sicuramente a breve renderanno disponibile anche la Stock di Android 4.4.2 ;)
EDIT
Quote:
Originariamente inviato da ic7800
se voglio metterci la ViperOne mi basta sbloccarlo da htcdev piu il root o devo essere anche in s-off e supercid ?
Basta sbloccare il Bootloader e installare una Recovery Custom ;)
Ti consiglio di aggiornare il Firmware (serve S-Off però) prima di flashare.
Riavvia in Bootloader e dimmi che Versione Firmware hai al momento ;)
-
Ho la 2.24.771.3
-
ciao ragazzi ho il telefono sbloccato con il bootlader con la recovery e i permessi di root e messo un kernel e la rom viperone 6.2 siccome ho il problema della fotocamera con l'alone viola , lo devo mandare in garanzia ,, e vorrei tornare allo stato iniziale come devo fare ??
-
Quote:
Actuamy
No purtroppo no....queste ROM Stock (prese dal sito di HTC1Guru) non sono Ufficiali.
Sono fatte dai DEV di quel sito....sicuramente a breve renderanno disponibile anche la Stock di Android 4.4.2 ;)
EDIT
Basta sbloccare il Bootloader e installare una Recovery Custom ;)
Ti consiglio di aggiornare il Firmware (serve S-Off però) prima di flashare.
Riavvia in Bootloader e dimmi che Versione Firmware hai al momento ;)
Ho fatto tutto, installato la 4.3 del tuo link e aggiornato via ota ad 4.4 kitkat. Ora sono completamente stock giusto? X i prossimi ota mi arrivano senza problemi
-
Quote:
davidepascha
ciao ragazzi ho il telefono sbloccato con il bootlader con la recovery e i permessi di root e messo un kernel e la rom viperone 6.2 siccome ho il problema della fotocamera con l'alone viola , lo devo mandare in garanzia ,, e vorrei tornare allo stato iniziale come devo fare ??
-
???mi risp e uergente domani Devo mandare in assistenza mi agiutate
-
Quote:
davidepascha
???mi risp e uergente domani Devo mandare in assistenza mi agiutate
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Devi andare in s-off se non lo sei già e seguire la guida per tornare stock