Già sono in s-off quindi ora dovrei tornare in sock mi mandi il link come devo fare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Già sono in s-off quindi ora dovrei tornare in sock mi mandi il link come devo fare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
1. scarichi questo tool Easily unlock bootloader and remove Tampered e rimuovi la scritta tampered e torni locked
2. scarichi questa ruu AndroidRUU | The #1 source for Android RUU files e segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878572
3. una volta finito controlli che sia tutto ok e torni s-on con questo comando "fastboot oem writesecureflag 3" ma fallo solo quando sei sicuro che sia al 100% stock
volevevo solo dirti ma il mio cell era brand vodafone devo tornrare per forza cosi ? cosi che in assistenza me lo aggiustano^?
Un pò troppo vecchiotta.....se vuoi flashare l'ultima Release della Viper e andare a colpo sicuro (senza avere nessun BUG intendo) ti consiglio di aggiornare il Firmware all'ultima Versione, dato che la Viper è basata appunto sull'ultima Versione Firmware ;)
Certo simone puoi stare tranquillo!Quote:
Originariamente inviato da simone87stilo
I primi OTA li hai già installati....quando ci sarà il prossimo aggiornamento di HTC (ormai imminente) non avrai nessun problema ;)
No no....per te che sei Brand Vodafone non puoi mettere una RUU No-Brand.Quote:
Originariamente inviato da davidepascha
Ti serve una ROM Stock della Vodafone che puoi prendere da QUI ;)
Basta flasharla da Recovery...
Occhio al CID!!
Assicurati che il tuo CID sia presente nell'elenco del link che ti ho mandato.
mi sono deciso di usare htcdev.. ho fatto root e ora sono s-off!!!
allora andando x gradi.. io voglio mandarlo in assistenza.. ora sono allo stato tampered/unlocked / s-off..
anche se penso che non ne avrò bisogno, ma mai dire mai, se volessi mantenere il telefono pronto x essere nuovamente s-off al rientro dalla garanzia, come devo fare??
adesso rimuovo tampered, setto locked, s-on..
ma se appunto volessi tornare s-off una volta tornato dalla garanzia come devo fare?? cè la possibilità che se lo locko/s-on quando torna, provo firewater, questo non funzioni?? ovviamente sperando che non esca la sense 6 nel frattempo e quindi facciano aggiornamenti vari dell'hboot..
questa volta prima di dare comandi a caso, aspetto una vostra risposta ahahaha
ps.. ovviamente ho anche la recovery custom.. seguo la guida per tornare stock.. però per "salvarmi" l s-off e poterlo ripristinare quando tornerà??
ragazzi ho un htc one m7 con permessi di root botloader sbloccato e il kerner elementx sono in temperan e con la scritta s-on , ora dovrei tornare in stok come devo fare , il mio cell pero e brand vodafone con il cid VODAP405
vi prego mi agiutate con urgenza non posso aspettare devo mandare in garanzia ora
Devi semplicemente seguire la Guida del RumRunner o del Firewater.....dipende dalla tua Verisone HBOOT.
No no e perchè?Quote:
Originariamente inviato da Moro21
Il Firewater ha funzionato anche con HBOOT 1.57 ;)Quote:
Originariamente inviato da Moro21
Tecnicamente dovrebbe funzionare con qualsiasi HBOOT.
Per rimuovere la dicitura "Tampered" devi seguire QUESTA Guida (guarda al terzo post).Quote:
Devi flashare (da Recovery) una ROM Stock dela Vodafone.Quote:
La trovi QUI ;)
ciao o fatto tutto sono andato in s-off o istallato la rom della vodafone e tolto la scritta o ribloccato il bootloader , il cell funzionava come mi a chiesto l'a aggiormanete del cell nella 5.5 sense la scaricato l'istallato ma non parte il cell si spegne e riaccende sempre non mi fa andare piu in recovery ovviamnete come deve fare mi agg e urgente e in fine o fatto anche adb per la scirtta s-on
Molto probabilmente non hai la Recovery Stock, che è essenziale per installare gli aggiornamenti di HTC.
Durante il flash della ROM Stock, quando ti parte AROMA devi impostare tu il ripristino della Recovery Stock!
P.S. Gentilmente la prossima volta cerca di scrivere in una maniera più comprensibile....non per qualcosa eh, però se i messaggi sono chiari e scritti correttamente diventa più facile per noi aiutarti ;)