Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi la cosa interessa anche a me per l'm7 di un amico .... in pratica fatti tutti i passaggi, messo backup e recovery stock ma quando vado a dare il comando fastboot oem lock e riavvio in bootloader mi ritrovo la scritta relocked.... qualche idea o consiglio.... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepascha
ma la guida di firewater è diversa da quella presente sul sito!! E' lo stesso programa?? scusami ma sono un po ignorante sull'argomento! poi io volevo mettere la rom revolution.., mi suggerisci di metterci prima o do il kernel elementalX? il cid lo posso lasciare stare comìè o lo devo cambiare?? volevo aggiornare il firmware. dove trovo l'ultimo disponibile??
-
Quote:
forziere
ma la guida di firewater è diversa da quella presente sul sito!! E' lo stesso programa?? scusami ma sono un po ignorante sull'argomento! poi io volevo mettere la rom revolution.., mi suggerisci di metterci prima o do il kernel elementalX? il cid lo posso lasciare stare comìè o lo devo cambiare?? volevo aggiornare il firmware. dove trovo l'ultimo disponibile??
la guida e funzionate su qualsiasi hboot , il kernel va istalato dp e il cid non si puo cambiare , se vuoi andare in s-off e l'unica guida funzionate al 100%
-
Quote:
davidepascha
ciao ragazzi mi dai il comando come bloccare il bootloader tramite adb , perche io o provato con questo (fastboot oem lock) ma me la messo su relocked?
Il comando è giusto, ma se non vai in S-Off non potrai mai tornare su "Locked".
Quote:
Originariamente inviato da davidepascha
e mi dare anche il comando come riaprire il bootlolader
Per sbloccare il Bootloader devi passare da THCDev ;)
P.S. Gentilmente cerca di scrivere in italiano corretto quando posti sul Forum ;)
Quote:
Originariamente inviato da anomalos
ma quando vado a dare il comando fastboot oem lock e riavvio in bootloader mi ritrovo la scritta relocked....
E' normale.....serve S-Off affinchè quel comando te lo riporti su "Locked" ;)
Quote:
Originariamente inviato da forziere
poi io volevo mettere la rom revolution.., mi suggerisci di metterci prima o do il kernel elementalX?
Prima bisogna flashare la ROM....poi il Kernel.
Quote:
il cid lo posso lasciare stare comìè o lo devo cambiare??
Non ti preoccupare, non è necessario....soprattutto se hai un CID No-Brand ;)
Quote:
volevo aggiornare il firmware. dove trovo l'ultimo disponibile??
Li trovi tutti QUI
-
ma che differenza c'e tra lock e relock perche o dato il comando fastboot oem lock ma ma la messo su relock pero siccome mi avede detto ok sul comando adb o mandato il cell di nuovo su s-on funziona , ma per la garanzia mica e un problema?
-
Quote:
davidepascha
ma che differenza c'e tra lock e relock perche o dato il comando fastboot oem lock ma ma la messo su relock pero siccome mi avede detto ok sul comando adb o mandato il cell di nuovo su s-on funziona , ma per la garanzia mica e un problema?
Per la garanzia è un problema perché con relocked vedono che è stato già sbloccato e ribloccato
-
Quote:
nisby
Per la garanzia è un problema perché con relocked vedono che è stato già sbloccato e ribloccato
capito ma io stavo in s-off ma non me lo faceva andare in lock me lo mandava sempre su relock lo fatto 2 volte , e ora sono ritoranto su s-on , ma poi a me e un problema di hardware della fotocamera alone viola quindi la magg parte e la sostituzione o sbaglio? non dovrebbe essere un problema penso
-
Quote:
davidepascha
capito ma io stavo in s-off ma non me lo faceva andare in lock me lo mandava sempre su relock lo fatto 2 volte
Devi aver sbagliato qualcosa, perchè il comando è quello.
Ricordati che serve il ROOT ;)
Volendo potresti usare QUESTO Tool, ma serve S-Off e una Recovery Custom.
Quote:
Originariamente inviato da davidepascha
ma poi a me e un problema di hardware della fotocamera alone viola quindi la magg parte e la sostituzione o sbaglio? non dovrebbe essere un problema penso
No purtroppo no.....per la Garanzia Serve "Locked".....
-
Quote:
nisby
Quote:
davidepascha
Quote:
Actuamy
Il comando è giusto, ma se non vai in S-Off non potrai mai tornare su "Locked".
Per sbloccare il Bootloader devi passare da THCDev ;)
P.S. Gentilmente cerca di scrivere in italiano corretto quando posti sul Forum ;)
E' normale.....serve S-Off affinchè quel comando te lo riporti su "Locked" ;)
Prima bisogna flashare la ROM....poi il Kernel.
Non ti preoccupare, non è necessario....soprattutto se hai un CID No-Brand ;)
Li trovi tutti
QUI
Quote:
Actuamy
Devi aver sbagliato qualcosa, perchè il comando è quello.
Ricordati che serve il ROOT ;)
Volendo potresti usare
QUESTO Tool, ma serve S-Off e una Recovery Custom.
No purtroppo no.....per la Garanzia Serve "Locked".....
il fatto e che io o una rom vodafone stok, quindi non posso fare i permessi di root, quindi neppure posso installare un altra recovery perche se non non sare quella originale della vodafone , quindi se ora ritorno in s-off tanto ci vuole 5minuti cosa devo fare ???
-
Quote:
davidepascha
il fatto e che io o una rom vodafone stok, quindi non posso fare i permessi di root, quindi neppure posso installare un altra recovery perche se non non sare quella originale della vodafone , quindi se ora ritorno in s-off tanto ci vuole 5minuti cosa devo fare ???
e se uso quell link , che mi hai mandato che succede che se cambio recovery se ne accorgono loro?