Ma non sei italiano o parli e scrivi proprio così?
Visualizzazione stampabile
Ma non sei italiano o parli e scrivi proprio così?
@Actuamy ricapitoliamo rimetto loocked con i permessi di root e s-off... Fin qui ci sono...ma come faccio a togliere i permessi di root grazie
ora ho installato la viper.. ho fatto tutti i test che dovevo fare e voglio tornare completamente stock locked / s-on
ma se faccio tutte le procedure in ordine esatto ( settare locked, ripristino la ruu ufficiale, setto s-on) gli avvisi rossi all'accensione e alla recovery se ne vanno??
ps. la recovery si sostituisce automaticamente quando ripristino la ruu giusto?
ok, come avevo scritto io.. incomincio a capire i vari procedimenti ahahha eccetto kernel radio dsp e hboot... meglio lasciare perdere ahahha
ok ma le scritte rosse spariscono giusto?
ok allora seguo qs guida la tua non funziona il download https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
E perchè scusa? o_O
I Permessi di ROOT puoi ottenerli a prescindere da qualsiasi ROM monti (Stock No-Brand, Stock Brand, Custom) ;)
Nessun problema.....ti basterà flashare da Recovery una ROM Stock della Vodafone che ti farà il ripristino anche della relativa Recovery ;)Quote:
Originariamente inviato da davidepascha
Ovviamente devi riportare in Garanzia il tuo cell con la ROM Stock della Vodafone e la relativa Recovery Stock!Quote:
Originariamente inviato da davidepascha
Precisamente!Quote:
Originariamente inviato da anomalos
Dovrai flashare (da Recovery Custom) una ROM Stock che ti toglierà i Permessi di ROOT ;)Quote:
Originariamente inviato da anomalos
Quando installerai la RUU Ufficiale di HTC sarai apposto ;)Quote:
Originariamente inviato da Moro21
Sempre che tu non abbia modificato l'HBOOT manualmente in passato....in questo caso non puoi installare la RUU, perchè devi rimettere l'HBOOT Stock.
a me il martedì porta sfiga...
faccio partire la ruu e :
con htcsync, fastboot disattivato, debug on: arriva al riavvio del bootloader e mi da errore 171 che non riconosce l'usb.. ho provato a cambiarla ma niente ( MI DICE CHE LA VERSIONE DELL'IMMAGINE è 1.54.401.xx e facendo aggiorna mi dice passa da 1.54.401.xx a 4.19.401.9... è corretto??
senza htcsync, fast dis, debug on: si ferma quasi subito dandomi errore 170 usb non riconosciuta
ste cose devono sempre succedere il giorno prima di portarlo in assistenza e ovviamente domattina lavoro e faccio le corse!!! Arhghghghghg
EDIT: ho ripristinato il nandroid...
però non riesco ad arrivare al nocciolo della situazione..
ripristinato il nandroid ok! recovery ancora twrp, ho settato locked /soff PERò PER REINSTALLARE LA RECOVERY ORIGINALE DOVEVO ESSERE UNLOCKED se no mi dava failed!!!
come posso fare???? grazie!!!