Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coccox78
Ti riscrivo tutti i dati che mi escono se entro nel bootloader:
UNLOCKED (colorato di fucsia)
M7_UL PVT SHIP S-OFF RK
CID-HTC_405
HBOOT-1.43.0000
radio-4A.13.322706
Open DSP_v26.120.274.0202
eMMC-boot
Feb 7 2013...
C'è qualcosa che non và.....perchè ti manca la Versione Firmware....
Potresti postare una foto (del tuo Bootloader) gentilmente? ;)
Quote:
Originariamente inviato da ant90
Volevo cambiare il cid al mio One per avere gli aggiornamenti ufficiali OTA prima visto che è un t-mob101
Ti comunico che l'aggiornamento per la T-Mob è uscito la settimana scorsa ;)
Quote:
Ho avuto problemi per fare l' s off in quanto ho hboot 1.57.00
Non è tanto la Versione HBOOT il problema (per andare in S-Off intendo), ma è il Brand della T-Mob che dà parecchie rogne....
Quote:
vorrei tornare con la rom stock , bootloader sbloccato per riprovare a fare l's-off
La ROM Stock della T-Mod la trovi QUI
Ti basta flasharla da Recovery Custom.
Occhio al CID presente nel mio link....assicurati che sia lo stesso che hai al momento.
Quote:
Originariamente inviato da vwork
Gentilmente, qualcuno sa fornirmi indicazioni sulla questione "Tampered" e su come ritornare alla Stock sopra indicata?
Per rimuovere la dicitura "Tampered" hai due modi:
1) Puoi usare QUESTO Tool, ma serve S-Off & una Recovery Custom.
2) Segui QUESTA Guida (occhio al terzo post), ma serve S-Off e i Permessi di ROOT.
A te la scelta ;)
-
Purtroppo, il secondo metodo non riesco a farlo funzionare in alcun modo, ho provato più volte e anche leggendo attentamente ma niente. Premetto che ho l'S-Off e ho i permessi di root.
Nel primo metodo, il link alla parola "QUESTO" non funziona :( , quindi non riesco ad aprirlo, potresti gentilmente indicarmelo nuovamente?
Altra domanda: va bene la RUU da me indicata sopra? Ho letto su internet che basta eseguirla una volta scaricata e, in automatico, la scritta Tampered scomparirà.
Grazie ancora per la gentilezza e la disponibilità :)
-
2 allegato(i)
Quote:
Actuamy
C'è qualcosa che non và.....perchè ti manca la Versione Firmware....
Potresti postare una foto (del tuo Bootloader) gentilmente? ;)
;)
Sono riuscito a flashare la guru reset e in questo momento il bootloader si presenta così....
Allegato 111773 Allegato 111774
Cosa devo fare? Non mi entra più in recovery, quando provo ad entrare mi esce una schermata nera e devo riavviare.
Inoltre mi segnala un aggiornamento alla 4.4.2, posso farlo lo stesso?
-
mi dovete scusare ma stavo un po nervoso , cmq lo portato in assistenza il cell anche in relock ma a detto fa nnt perche e un problema della fotocamera quindi c'e da sostituirla , cmq scusatemi ancora avro modo di farmi perdonare vi potrei offrire un caffe ma siamo lontani , cmq grazie per l'agiuto che mi avete dato
-
Quote:
vwork
Purtroppo, il secondo metodo non riesco a farlo funzionare in alcun modo, ho provato più volte e anche leggendo attentamente ma niente. Premetto che ho l'S-Off e ho i permessi di root.
Nel primo metodo, il link alla parola "QUESTO" non funziona :( , quindi non riesco ad aprirlo, potresti gentilmente indicarmelo nuovamente?
Altra domanda: va bene la RUU da me indicata sopra? Ho letto su internet che basta eseguirla una volta scaricata e, in automatico, la scritta Tampered scomparirà.
Grazie ancora per la gentilezza e la disponibilità :)
Buongiorno a tutti.
Sono riuscito a installare la RUU e sono tornato allo stock. E' scomparsa anche la scritta "Tampered" e risulta correttamente "Locked" e S-Off.
L'ultima domanda riguarda ciò: avendo l'hboot 1.56, posso procedere con l'S-On seguendo la guida presente sul forum? (da qualche parte ho letto che con l'1.56 è rischioso fare l'S-On). Non è che c'è il rischio di brick? In alternativa, cosa succede se lo lascio S-Off?
Grazie ancora,
vwork
-
Quote:
vwork
Buongiorno a tutti.
Sono riuscito a installare la RUU e sono tornato allo stock. E' scomparsa anche la scritta "Tampered" e risulta correttamente "Locked" e S-Off.
L'ultima domanda riguarda ciò: avendo l'hboot 1.56, posso procedere con l'S-On seguendo la guida presente sul forum? (da qualche parte ho letto che con l'1.56 è rischioso fare l'S-On). Non è che c'è il rischio di brick? In alternativa, cosa succede se lo lascio S-Off?
Grazie ancora,
vwork
Se vuoi rimanere stock per te nulla... Se lo devi mandare in garanzia ti serve per forza SOn. Si bricka se hai cambiato l'HBoot con uno moddato. Se non hai mai aggiornato MANUALMENTE il firmware o cambiato HBoot ( sempre manualmente ) non rischi nulla
Edit: se hai usato la RUU non rischi nulla...
-
Non devo mandarlo in assistenza, volevo semplicemente portare tutto a Stock perchè non riesco più stare dietro le Rom cucinate anche se, devo ammetterlo, è tutto un altro mondo.
Grazie per l'assistenza fornitami, siete stati ottimi.
Buon proseguimento a tutti!
vwork
-
Ci sono novità sul fronte brand Tim? Tipo RUU trovate per il ritorno full-stock o cose simili
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
io ho già messo la recovery cwm posso sostituirla con la TWRP? se si come? collegandomi tramite promt dei comandi del PC?
-
raga come mai non ci sono piu le recovery in google drive le hanno cancellate o spostate in xda?