Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maligno
posso mettarla tranquillamente si?
Ci vuole s-off, ti consiglio di leggerti bene le guide per la ruu
-
Quote:
vwork
Purtroppo, il secondo metodo non riesco a farlo funzionare in alcun modo
Stai sbagliando qualcosa nella procedura allora....la Guida è infallibile ed è stata già usata da molti utenti.
Quote:
Originariamente inviato da vwork
Nel primo metodo, il link alla parola "QUESTO" non funziona
Ti chiedo scusa......il TOOL lo trovi QUI
Quote:
va bene la RUU da me indicata sopra?
Perdonami non ricordo qual'è.....postala di nuovo.
Quote:
Ho letto su internet che basta eseguirla una volta scaricata e, in automatico, la scritta Tampered scomparirà.
Vai tranquillo....la RUU resetta tutto quanto (o quasi) ;)
Quote:
Originariamente inviato da coccox78
Sono riuscito a flashare la guru reset e in questo momento il bootloader si presenta così....
Ti manca la Versione Firmware....non puoi riportarlo in Garanzia così.
Dovrai installarlo manualmente....
Quote:
Non mi entra più in recovery, quando provo ad entrare mi esce una schermata nera e devo riavviare.
Dovrebbe essere la Recovery Stock....nella schermata nera cosa appare di preciso?
Quote:
Inoltre mi segnala un aggiornamento alla 4.4.2, posso farlo lo stesso?
Prova a farlo.....se ti installa l'aggiornamento vuol dire che hai la Recovery Stock e sei apposto ;)
Quote:
Originariamente inviato da davidepascha
cmq scusatemi ancora avro modo di farmi perdonare vi potrei offrire un caffe ma siamo lontani , cmq grazie per l'agiuto che mi avete dato
Tranquillo davide.....come se non fosse successo nulla ;)
Quote:
Originariamente inviato da Zizou91
Ci sono novità sul fronte brand Tim ? Tipo RUU trovate per il ritorno full-stock o cose simili
Dai uno sguardo QUI
La RUU della Tim non esiste purtroppo....
Quote:
Originariamente inviato da ant90
Grazie e scusa per l'altro post. Quindi quello che mi hai linkato va bene per me che ho cid tmob101? Consigli per fare s-off con quel cid?
Ricordati di quotare quando posti sul Forum, sennò non si capisce di cosa stai parlando e a chi ti riferisci....
Quote:
Ragazzi ho un problema, non trovo ruu per 4.20.111.21. Anche no brand va bene tanto devo cambiare cid.
Non c'è la RUU per la T-Mob......vai con quella NO-Brand -----> Download
-
Sono parecchio niubbo ancora con Android lo ammetto grazie per la pazienza, cmq imparo in fretta :) quindi ti volevo chiedere quella no brand che mi hai indicato ha la main version diverso, posso metterla ugualmente? Come cid ci metto supercid e vado di ruu giusto?
-
Quote:
ant90
ti volevo chiedere quella no brand che mi hai indicato ha la main version diverso, posso metterla ugualmente?
Tu in pratica vuoi sbrandizzare.....
Devi subito andare in S-Off, mettere un CID No-Brand e poi procedere con la RUU ;)
Quote:
Come cid ci metto supercid e vado di ruu giusto?
Non mettere il SuperCID....metti il 405 ;)
-
Perfetto grazie.. ora il problema è mettere s-off xD con rumrunner non ci sono riuscito devo riprovarci.
EDIT: l'ultima domanda giuro xD mi confermi che dopo aver cambiato il cid devo ribloccare il bootloader in quanto le ruu non si installano con il bootloader sbloccato?
-
Quote:
ant90
Perfetto grazie.. ora il problema è mettere s-off xD con rumrunner non ci sono riuscito devo riprovarci.
EDIT: l'ultima domanda giuro xD mi confermi che dopo aver cambiato il cid devo ribloccare il bootloader in quanto le ruu non si installano con il bootloader sbloccato?
le Ruu.exe vogliono il boot bloccato
le Ruu.zip non ci fanno caso :)
-
Quote:
ant90
ora il problema è mettere s-off xD con rumrunner non ci sono riuscito devo riprovarci.
Allora prova con il Firewater ;)
-
Si devo provare.. avevo letto nella guida che era più semplice con rumrunner e quindi avevo provato prima con quello..
-
Ma la ruu in formato zip si installa come una ROM normale da recovery?
-
Quote:
ant90
Ma la ruu in formato zip si installa come una ROM normale da recovery?
No si installa da fastboot in ruu mode