Ci vuole s-off, ti consiglio di leggerti bene le guide per la ruu
Visualizzazione stampabile
Stai sbagliando qualcosa nella procedura allora....la Guida è infallibile ed è stata già usata da molti utenti.
Ti chiedo scusa......il TOOL lo trovi QUIQuote:
Originariamente inviato da vwork
Perdonami non ricordo qual'è.....postala di nuovo.Quote:
Vai tranquillo....la RUU resetta tutto quanto (o quasi) ;)Quote:
Ti manca la Versione Firmware....non puoi riportarlo in Garanzia così.Quote:
Originariamente inviato da coccox78
Dovrai installarlo manualmente....
Dovrebbe essere la Recovery Stock....nella schermata nera cosa appare di preciso?Quote:
Prova a farlo.....se ti installa l'aggiornamento vuol dire che hai la Recovery Stock e sei apposto ;)Quote:
Tranquillo davide.....come se non fosse successo nulla ;)Quote:
Originariamente inviato da davidepascha
Dai uno sguardo QUIQuote:
Originariamente inviato da Zizou91
La RUU della Tim non esiste purtroppo....
Ricordati di quotare quando posti sul Forum, sennò non si capisce di cosa stai parlando e a chi ti riferisci....Quote:
Originariamente inviato da ant90
Non c'è la RUU per la T-Mob......vai con quella NO-Brand -----> DownloadQuote:
Originariamente inviato da ant90
Sono parecchio niubbo ancora con Android lo ammetto grazie per la pazienza, cmq imparo in fretta :) quindi ti volevo chiedere quella no brand che mi hai indicato ha la main version diverso, posso metterla ugualmente? Come cid ci metto supercid e vado di ruu giusto?
Perfetto grazie.. ora il problema è mettere s-off xD con rumrunner non ci sono riuscito devo riprovarci.
EDIT: l'ultima domanda giuro xD mi confermi che dopo aver cambiato il cid devo ribloccare il bootloader in quanto le ruu non si installano con il bootloader sbloccato?
Si devo provare.. avevo letto nella guida che era più semplice con rumrunner e quindi avevo provato prima con quello..
Ma la ruu in formato zip si installa come una ROM normale da recovery?