Grazieeeeeeeee :)
Visualizzazione stampabile
Grazieeeeeeeee :)
Se seguo la guida "Tornare STOCK tramite nandroid backup." il cell ritorna allo stato originale?
La guida dice:
1) Copiare il backup stock nell'sd se non c'è già, dovrete averlo anche sul pc.
2) Riavviare in recovery e fare RESTORE/RESTORE Backup, dipende dalla recovery che avete
3) Flashare da fastboot la recovery stock (per fare questo passaggio, chiedetemi nel thread).
4) Ribloccare il bootloader con il comando:
codice:
fastboot oem lock
5) Riavviare
P.S. Se non avete la rom Stock o la recovery stock, andrete in Security Warning e dovrete risbloccare il bootloader e rifare la procedura.
P.S.2. I comandi ADB e FASTBOOT vanno dati dal prompt/terminale dalla famosa cartella scaricata in anticipo, leggere la guida per saper come fare.
Quindi mi fa flashare anke la recovery. no?
La devi flashare a parte... Punto primo: cosa devi fare? Vendere? Assistenza? Tornare stock per gli OTA? Punto secondo posta una foto del tuo bootloader
Tornare stock per assistenza e x OTA Allegato 112355
Per l' assistenza devi tornare locked e lo puoi fare solo dopo l' s-off. Quindi prima dovresti provare ad andare in s-off altrimenti quando darai il comando "fastboot oem lock" sul terminale comparirà "relocked" e da qui vedranno che hai sbloccato il bootloader e credo non passerà mai in assistenza
Ma poi si può ritornare in S-On?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate la domanda ragazzi ma la recovery stock per la versione 4.19.401.11 dove la posso reperire dato che vorrei ritornare stock per poter aggiornare alla nuova Sense6 ?