Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi adesso con un pò di pazienza si può tornare stock anche col Brand TIM
-
Ok, lo avrei cmq portato in un centro HTC x velocizzare la cosa. Sapete x caso, se sn veloci?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Allora flok
Cominciamo dalle basi.. Ho visto il tuo bootloader, che rom monti al momento? Che recovery hai? Il tuo telefono che cosa era? Un brand? No Brand? nn vedo il CID... Scarica dal market l'app
CID Getter
Essendo SON non puoi avere assolutamente un firmware moddato quindi stai tranquillo :)
Quote:
flok2000
Non dimenticarti di me;)
-
Quote:
enzo20
Ok, lo avrei cmq portato in un centro HTC x velocizzare la cosa. Sapete x caso, se sn veloci?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ricordati di tornare "locked" e s-on
-
Quote:
nisby
Ricordati di tornare "locked" e s-on
Si, lo so. Thank's
-
È normale ke ho qsta scritta rossa? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_o2mla.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
enzo20
È il Red Warning quello, tranquillo è normale che ci sia. Rimane fino a quando il dispositivo non torna in S-ON
-
Ah ok, mi stavo iniziando a preoccupare. Grazie!
-
Quote:
flok2000
Ciao EaglesGPC eccomi qui, attendo il tuo aiuto. Ti ricordo il problema:
Ho acquistato un HTC one da un privato, il telefono è stato sostituito exnovo da HTC, nelle applicazioni mi ritrovo l'icona super user ed evidentemente il vecchio proprietario ha fatto root o roba simile. Ho avuto sempre e solo samsung di fascia alta e mi distrigo abbastanza bene col modding ma di HTC conoscenza praticamente zero. La mia richiesta è solo questa, voglio vendere il telefono e riportarlo come uscito di fabbrica, quindi eliminare quell'icona super user , cosa devo fare? Che procedura/guida devo adottare?
imgur: the simple image sharer
Come verifico se il firmware installato è un firmware originale o se è un firmware moddato? (rom)
Quote:
EaglesGPC
Allora flok
Cominciamo dalle basi.. Ho visto il tuo bootloader, che rom monti al momento? Che recovery hai? Il tuo telefono che cosa era? Un brand? No Brand? nn vedo il CID... Scarica dal market l'app
CID Getter
Essendo SON non puoi avere assolutamente un firmware moddato quindi stai tranquillo :)
Quote:
flok2000
Attendo speranzoso....:'(
-
non riesco a scaricare twrp... si ferma sempre verso la fine a voi va''?