Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda da noob... nella procedura di sblocco bootloader già nella prima parte della guida c'è scritto
"3) Torniamo nella schermata di sblocco del bootloader e selezionamo: "All Other Supported Model".
Premiamo su "Begin unlock bootloader" e acconsentiamo sempre quando ce lo chiede.
Se avete il telefono acceso, collegatelo al pc con il debug usb attivo (Impostazioni -> opzioni sviluppo) e diamo:
Spoiler:
codice:
adb reboot bootloader
il vostro terminale si riavvierà in fastboot usb, la schermata dove effettueremo i passagi per sbloccarlo.
Se avete il terminale spento, tenete premuti i tasti "Power e Vol-" e il telefono si riavvierà in bootloader e con i tasti volume spostatevi su fastboot
e selezionate con power.
il codice deve essere inserito nella casella di comando aperta nella cartella ADB FASTBOOT?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bedda
Ragazzi una domanda da noob... nella procedura di sblocco bootloader già nella prima parte della guida c'è scritto
"3) Torniamo nella schermata di sblocco del bootloader e selezionamo: "All Other Supported Model".
Premiamo su "Begin unlock bootloader" e acconsentiamo sempre quando ce lo chiede.
Se avete il telefono acceso, collegatelo al pc con il debug usb attivo (Impostazioni -> opzioni sviluppo) e diamo:
Spoiler:
codice:
adb reboot bootloader
il vostro terminale si riavvierà in fastboot usb, la schermata dove effettueremo i passagi per sbloccarlo.
Se avete il terminale spento, tenete premuti i tasti "Power e Vol-" e il telefono si riavvierà in bootloader e con i tasti volume spostatevi su fastboot
e selezionate con power.
il codice deve essere inserito nella casella di comando aperta nella cartella ADB FASTBOOT?
Si certo. Altrimenti il prompt ti dice che non trova adb
-
Quote:
EaglesGPC
Si certo. Altrimenti il prompt ti dice che non trova adb
Ah ok, quindi TUTTI i codici che sono riportati nella guida vanno inseriti in quella finestra di comando, non devo fare la procedura "star---esegui---cmd" se la apro direttamente nella cartella ADB
-
Quote:
bedda
Ah ok, quindi TUTTI i codici che sono riportati nella guida vanno inseriti in quella finestra di comando, non devo fare la procedura "star---esegui---cmd" se la apro direttamente nella cartella ADB
Shift più tasto dx apri finestra di comando da qui 😉
-
Salve, dovrei riportare a stock il telefono per garanzia, è s-off e questo è lo stato del telefono:
***LOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_405
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.401.1
eMMC-boot 2048MB
Jun 22 2013,00:54:00.0
Quale è la RUU giusta per me? Grazie anticipatamente
-
Quote:
Godpirate
Salve, dovrei riportare a stock il telefono per garanzia, è s-off e questo è lo stato del telefono:
***LOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_405
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v31.120.274.0617
OS-2.24.401.1
eMMC-boot 2048MB
Jun 22 2013,00:54:00.0
Quale è la RUU giusta per me? Grazie anticipatamente
Non scrivere la stessa domanda in più post, è contro le regole del forum;)
-
Quote:
flok2000
Ciao EaglesGPC eccomi qui, attendo il tuo aiuto. Ti ricordo il problema:
Ho acquistato un HTC one da un privato, il telefono è stato sostituito exnovo da HTC, nelle applicazioni mi ritrovo l'icona super user ed evidentemente il vecchio proprietario ha fatto root o roba simile. Ho avuto sempre e solo samsung di fascia alta e mi distrigo abbastanza bene col modding ma di HTC conoscenza praticamente zero. La mia richiesta è solo questa, voglio vendere il telefono e riportarlo come uscito di fabbrica, quindi eliminare quell'icona super user , cosa devo fare? Che procedura/guida devo adottare?
imgur: the simple image sharer
Come verifico se il firmware installato è un firmware originale o se è un firmware moddato? (rom)
Quote:
EaglesGPC
Allora flok
Cominciamo dalle basi.. Ho visto il tuo bootloader, che rom monti al momento? Che recovery hai? Il tuo telefono che cosa era? Un brand? No Brand? nn vedo il CID... Scarica dal market l'app
CID Getter
Essendo SON non puoi avere assolutamente un firmware moddato quindi stai tranquillo :)
Quote:
flok2000
Proprio nessuno che sappia aiutarmi??
-
Volevo forzare l'aggiornamento alla sense 6 con l'OTA M7 UL K44 SENSE60 MR HTC Europe 5.11.401.10-4.19.401.11 Release 372404wj19h95c0x6oa19n /system, però quando installo dalla recovey stock mi da questo errore : /system /app/ htc backup.apk has unexpected contents.
Dove posso recuperare l'apk del backup htc per ripristinarlo?
Grazie
-
Quote:
flok2000
Proprio nessuno che sappia aiutarmi??
Devi andare in S-Off per rimuovere quelle scritte dal Bootloader.....segui QUESTA Guida ;)
Quote:
Originariamente inviato da pavvolo
Volevo forzare l'aggiornamento alla sense 6 con l'OTA M7 UL K44 SENSE60 MR HTC Europe 5.11.401.10-4.19.401.11
No no.....non è una cosa che possiamo fare manualmente.
Quote:
Originariamente inviato da pavvolo
però quando installo dalla recovey stock mi da questo errore : /system /app/ htc backupk@. apk has unexpected contents.
Non perderci la testa, senti a me.....ci abbiamo già provato in passato e non c'è una procedura con la quale possiamo installare l'OTA di HTC manualmente....
-
[QUOTE=Actuamy;5704366]Devi andare in S-Off per rimuovere quelle scritte dal Bootloader.....segui QUESTA Guida ;)
Ma tornerá in garanzia o comunque ci sará la scritta RElocked?