Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Temo che flashandola mi cancelli la versione OS nel bootloader...
Confermo che flashandola anche con Flashify...la scritta dal Bootloader sparisce .....:(
-
Quote:
Andreasworks
Confermo che flashandola anche con Flashify...la scritta dal Bootloader sparisce .....:(
Non c'ho guardato...
Quote:
Andreasworks
Per EaglesGPC : mi spieghi come fare con Flashify?
Grazie
Scusa non avevo letto il post tra le mille notifiche...
-
Quote:
palli84
Grazie come sempre!!..ho installato l'ultimo htc sync ma non mi vede il cellulare, ho provato anche in diversi pc, sempre lo stesso problema...secondo me è dovuto al fatto del messaggio di carica lenta, non c'è modo da far rilevare il cellulare al pc anche come memoria di massa.
sto acquistando un cavo otg, spero possa servirmi a qualcosa.
Il cavo OTG spesso salva, lo confermo per diretta esperienza, ma se hai un problema con la porta USB non avrai vita facile
-
Quote:
kamui96
Il cavo OTG spesso salva, lo confermo per diretta esperienza, ma se hai un problema con la porta USB non avrai vita facile
tra un oretta vado a prenderlo, speriamo bene!!..l'unica speranza che mi rimane è riuscire a riportarlo con la rom stock per poterlo portare in assistenza.
Altrimenti sarò costretto a tenermelo così anche se mi scoccia parecchio, è strano che solamente a me sia capitata una cosa del genere!
però pensandoci bene...io i comandi da prompt non riuscirò mai a darli, come faccio a riportarlo alla versione originale?
-
Quote:
palli84
tra un oretta vado a prenderlo, speriamo bene!!..l'unica speranza che mi rimane è riuscire a riportarlo con la rom stock per poterlo portare in assistenza.
Altrimenti sarò costretto a tenermelo così anche se mi scoccia parecchio, è strano che solamente a me sia capitata una cosa del genere!
però pensandoci bene...io i comandi da prompt non riuscirò mai a darli, come faccio a riportarlo alla versione originale?
Anche se tu riuscissi ad installare la rom stock se non vai in s-off non riuscirai a riportare il bootloader su "locked" e non ti passerà mai in assistenza
-
Quote:
palli84
Quote:
nisby
Anche se tu riuscissi ad installare la rom stock se non vai in s-off non riuscirai a riportare il bootloader su "locked" e non ti passerà mai in assistenza
Forse una minima speranza di riuscire a dare i comandi dal prompt ce l'hai, ma se non funziona, come ha detto nisby, non hai granchè da fare. Bisogna capire se è un danno al cavo o alla porta micro-USB del telefono
-
Non hai alti cavi per provare. Se usi una chiavetta con un cavo otg la legge?
-
Ciao ragazzi, escludo sia un danno al cavo..in quando ho provato con 5 cavi differenti di sui 3 originali, quindi credo proprio sia un problema al connettore.
Ho appena preso il cavetto, posso provare a fare qualcosa?
come posso provare con il cavo otg se funziona?
-
Se colleghi una chiavetta USB la riconosce
-
Quote:
muttiracing
Se colleghi una chiavetta USB la riconosce
si, credo di si, sono andato su filemanager e c'è una cartella usb