Visualizzazione stampabile
-
In teoria la porta USB funziona
-
Dopo l aggiornamento a KitKat 4.4.3 naturalmente partendo da ruu gpe, mi da un errore quando vado a fare il flach della recovery da fastboot, remote : noto allowed cosa posso fare?
-
Qualcuno ha idea di come poter tornare stock senza collegare il telefono al pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palli84
Hai provato con altri pc?
-
Si e purtroppo non lo riconoscono nessuno, non so se magari con un mac o con linux si possa vedere
-
Quote:
palli84
Purtroppo in questo momento sei S-ON. Per riuscire a portare il telefono in garanzia dovresti passare per S-OFF, togliere le tracce di Modding e ribloccare tutto, ma tutti questi passaggi richiedono l'uso del PC col telefono connesso. Sei in una situazione alquanto dura e non ho molte altre idee se non dirti di provare ad andare ad HTC e chiedere quanto costa la riparazione
-
Quote:
kamui96
Purtroppo in questo momento sei S-ON. Per riuscire a portare il telefono in garanzia dovresti passare per S-OFF, togliere le tracce di Modding e ribloccare tutto, ma tutti questi passaggi richiedono l'uso del PC col telefono connesso. Sei in una situazione alquanto dura e non ho molte altre idee se non dirti di provare ad andare ad HTC e chiedere quanto costa la riparazione
:'( mi sa che faccio prima a vendere tutto po...caaaa
-
Quote:
palli84
Quindi se ho ben capito non ti legge la porta USB?
-
Quote:
EaglesGPC
Quindi se ho ben capito non ti legge la porta USB?
La porta USB del telefono si dev'essere danneggiata e non gli permette il collegamento corretto con il PC. E se nella porta si fosse addentrato un qualche genere di corpuscolo che provoca interferenza? Hai provato a pulire il connettore Pali84?
-
Quote:
kamui96
La porta USB del telefono si dev'essere danneggiata e non gli permette il collegamento corretto con il PC. E se nella porta si fosse addentrato un qualche genere di corpuscolo che provoca interferenza? Hai provato a pulire il connettore Pali84?
Sta cosa l'ho già letta...
Quote:
palli84
Hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?