Visualizzazione stampabile
-
grazie a tutti ragazzi per la buona volontà!!...il connettore è pulito, non so se provare con quello spray per i contatti elettrici, ma ad occhio è pulito e luccicante.
ho provato diverse rom: 2 revolution hd e la insert coin, poi ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria, sempre lo stesso problema. non so se provare col il factory reset, lo posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palli84
grazie a tutti ragazzi per la buona volontà!!...il connettore è pulito, non so se provare con quello spray per i contatti elettrici, ma ad occhio è pulito e luccicante.
ho provato diverse rom: 2 revolution hd e la insert coin, poi ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria, sempre lo stesso problema. non so se provare col il factory reset, lo posso fare?
Non credo cambierà nulla sai, non per essere pessimista. La parte Software l'hai già cambiata varie volte e non credo che cambi molto formattando il telefono. Per eseguire un Factory Reset dovresti possedere ROM e Recovery (corrispondente alla versione Build) Stock. Il factory reset fatto da Custom Recovery non è la stessa cosa.
-
Quote:
kamui96
Non credo cambierà nulla sai, non per essere pessimista. La parte Software l'hai già cambiata varie volte e non credo che cambi molto formattando il telefono. Per eseguire un Factory Reset dovresti possedere ROM e Recovery (corrispondente alla versione Build) Stock. Il factory reset fatto da Custom Recovery non è la stessa cosa.
purtroppo non la posseggo in quanto l'ho preso usato ed era gia rootato tra l'altro anche male!..credo in origine fosse marchiato vodafone in quanto quando lo accendevo prima di metterci le mani usciva il logo della vodafone. tramite airdroid non si può fare nulla?
-
Quote:
EaglesGPC
Sta cosa l'ho già letta...
Hai provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
Dopo l aggiornamento a KitKat 4.4.3 naturalmente partendo da ruu gpe, mi da un errore quando vado a fare il flach della recovery da fastboot , remote : noto allowed cosa posso fare?
ho provato sia unroot e recovery stok che con già il root ma niente.
ho provato anche a fare il flasch dell ota con kernel stock e unroot ma mi esce errore sysntem/app/plusone.apk
flash dell ota zip eseguito con recovery twrp
non so come fare.
-
Quote:
muttiracing
Dopo l aggiornamento a KitKat 4.4.3 naturalmente partendo da ruu gpe, mi da un errore quando vado a fare il flach della recovery da fastboot , remote : noto allowed cosa posso fare?
ho provato sia unroot e recovery stok che con già il root ma niente.
ho provato anche a fare il flasch dell ota con kernel stock e unroot ma mi esce errore sysntem/app/plusone.apk
flash dell ota zip eseguito con recovery twrp
non so come fare.
perché gli OTA GPE si installano anche con Custom Recovery?
-
cosi dicono su xda, cosa che si può fare anche con i nexus tra l'altro.
come mai mi da quello errore con con i comandi da adb e non mi flasca la recovery ho provato con diverse dalla 2.6.3.0 all' ultima e stesso errore
-
Quote:
muttiracing
cosi dicono su xda, cosa che si può fare anche con i nexus tra l'altro.
come mai mi da quello errore con con i comandi da adb e non mi flasca la recovery ho provato con diverse dalla 2.6.3.0 all' ultima e stesso errore
Quando dai ad esempio il comando adb reboot bootloader sul telefono compare un messaggio per dare il consenso al pc di eseguire i comandi
-
Riesco a fare qualsiasi cosa con adb. Anche fare il flash delle recovery mi da quell errore solo se ho android 4.4.3. Le ruu.zip i dark boot , le recovery su android 4.4.2 e inferiori ecc come atri comandi li legge ed esegue tranquillamente
-
ma per mettere il kernel non posso rimanere con la rom stock?
-
Quote:
anto1902
ma per mettere il kernel non posso rimanere con la rom stock?
certo che puoi. Ma devi comunque sbloccare il boot è poi mettere una recovery custom