Visualizzazione stampabile
-
EaglesGPC cosa mi consigli di fare per il mio problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
EaglesGPC cosa mi consigli di fare per il mio problema.
Se te lo fa solo con Android 4.4.3 non ne ho idea...
-
Quote:
EaglesGPC
certo che puoi. Ma devi comunque sbloccare il boot è poi mettere una recovery custom
ho sbloccato il boot è mi ha formattato il cell perchè ? e poi come si vede se lo sbloccato ?
-
Quote:
anto1902
ho sbloccato il boot è mi ha formattato il cell perchè ? e poi come si vede se lo sbloccato ?
Perché è scritto su tutte ke guide che lo sblocco ( unlocked ) fornattabil cell...
-
Magari sbaglio qualcosa io faccio cosi:
collego il dispositivo
apro cmd nella cartella di fastboot
come comandi
1 adb device
2 abd reboot bootloder
3 fastboot flash recovery NOME.img
MI DA FAIL E NATURALMENTE SE FACCIO
4 adb reboot recovery
MI ENTRA IN RECOVERY STOCK
cosa potrei fare?
-
Quote:
EaglesGPC
Perché è scritto su tutte ke guide che lo sblocco ( unlocked ) fornattabil cell...
ok grazie ma perchè quando apro superSU mi esce Eseguibile SU non presente,e SuperSu non puo installarlo ..?
-
Quote:
anto1902
quando sblocchi il bootloader è normale che ti formatta il telefono. Lo vedi riavviando in bootloader ci deve essere la scritta "unlocked"
-
Salve gente :)
Ho un piccolo problema con il mio m7:
Praticamente il dispositivo precedentemente al mio acquisto è stato rootato e il vecchio proprietario prima di darmelo ha riportato tutto stock. L'unico problema è che adesso mi ritrovo l'applicazione "superuser" ancora installata nonostante non ci fosse più il root. si può togliere in qualche modo? grazie e buon pomeriggio
-
Quote:
Lizard King
Salve gente :)
Praticamente il dispositivo precedentemente al mio acquisto è stato rootato e il vecchio proprietario prima di darmelo ha riportato tutto stock. L'unico problema è che adesso mi ritrovo l'applicazione "superuser" ancora installata nonostante non ci fosse più il root. si può togliere in qualche modo? grazie e buon pomeriggio
Sicuro che sia unroot?
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="Lizard King" post=5745711]Salve gente :)
Sicuro che sia unroot?[/QUOTE]
Sì, lo è perché ho aggiornato e tutto. Poi facendo un test con root checker mi da esito negativo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App