Volevo sapere se era possibile estrarre e salvare la recovery stock presente nel pacchetto dell'ultimo aggiornamento di sistema (sense 6).
Grazie
Visualizzazione stampabile
Volevo sapere se era possibile estrarre e salvare la recovery stock presente nel pacchetto dell'ultimo aggiornamento di sistema (sense 6).
Grazie
ragazzi sono un po' "incasinato" ho sbloccato il dispositivo, però non riesco più a ribloccarlo. nell'attesa che uscisse htc sense6 avevo deciso di sbrandizzarlo per averla in anticipo e perché no, magari passare a una rom in futuro. effettuo lo sblocco passo per passo e ci riesco. però adesso non riesco più a vederlo tramite adb (su windows, acceso normalmente invece si vede) e di conseguenza non posso più bloccarlo.
deduco che essendo sbloccato, non gli permette di completare l'installazione di htc sense6 (si alla fine hanno rilasciato l'update anche per l'operatore -,-) qualcuno mi può aiutare, più nel dettaglio per favore? :)
come mai non completa l'installazione di sense6 allora?
Vorrei tornare stock.
Attualmente ho una InsertCoin Sense 6.
s-on
bootloader sbloccato.
Ho letto in giro che mi servirebbe una RUU ma non ne trovo nessuna.
Mi potete aiutare?
Grazie
L' ultima ruu disponibile è questa
http://androidruu.com/getdownload.ph...signed_2-1.exe
ciao vorrei sapere che ruu devo usare per la build 4.19.401.11
Ciao ragazzi, non so se vi ricordate, avevo il problema della carica lenta!..così avevo deciso di mettere in vendita il cellulare, ho fatto un full wipe e adesso mi ritrovo che sono senza sistema operativo, riesco solo ad entrare nella recovery, c'è un modo per poter rimediare? grazie mille!