Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrarilib
Ragazzi ho fatto una cavolata ho cancellato la sd interna č ho perso i backup del telefono . Quindi ora non so che versione era precedentemente .
so soltanto che lo preso in inghilterra CID HTC 001 radio 4A14.3250.13 ho fatto il comandino con fastboot e mi da 1.29.401.16
quale RUU posso flashare ??
puoi flashare ultima ruu disponibile
-
ho una domanda...con l aggiornamento 4.2.2 probabilmente sarą aggiornato l hboot anche.
chi ha gia sbloccato il telefono come fa ad aggiornare l hboot?
-
Quote:
ludo98
puoi flashare ultima ruu disponibile
questa ? RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05 poi devo mantere il 401 ??
-
Quote:
ferrarilib
questa ? RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05 poi devo mantere il 401 ??
Sisi č quella, poi una volta installata vai a fare un ricerca di aggiornamenti e ti darą la versione che avevi prima di combinare il danno rotfl
tranquillo quasi niente č irreparabile ;-)
-
2 allegato(i)
ragazzi sto leggendo che in Cina HTC sta rilasciando android 4.2.2 per la versione cinse dell'HTC One e leggendo il changelog sembrano esserci cose che nelle rom provate con la nuova versione non ci sono...ad esempio sembrano esserci i widget nella lockscreen (forse ridisegnata) ecc...
Che ne pensate sarą la stessa anche in Europa?
-
Quote:
fote89
ragazzi sto leggendo che in Cina HTC sta rilasciando android 4.2.2 per la versione cinse dell'HTC One e leggendo il changelog sembrano esserci cose che nelle rom provate con la nuova versione non ci sono...ad esempio sembrano esserci i widget nella lockscreen (forse ridisegnata) ecc...
Che ne pensate sarą la stessa anche in Europa?
Letto anch'io di quella notizia:
Tra le novitą segnalate nel changelog, oltre all’aggiornamento della piattaforma software ad Android 4.2.2 si segnala, tra l’altro, il supporto ai Widget nella lockscreen, il pannello dei quicksettings, miglioramenti alla fotocamera e alle funzionalitą di Zoe
-
ma č una 2.17.xxx ..in giro le rom hanno la 2.19.xxx mi sono perso qlcs?
-
Quote:
weppa83
ma č una 2.17.xxx ..in giro le rom hanno la 2.19.xxx mi sono perso qlcs?
2.17 in Cina. In Europa boh. Comunque non credo arrivi oggi...
-
Una domanda, ho un One con il brand, posso procedere con sblocco boot/ recovery/ flash ROM, ho devo per forza sbrandizzare?
-
Quote:
hiace
Una domanda, ho un One con il brand, posso procedere con sblocco boot/ recovery/ flash ROM, ho devo per forza sbrandizzare?
puoi procedere tranquillamente con tutto se vuoi togliere il brand ovviamente opzionale devi fare anche s-off le guide li troverai tutto nella sezionne modding