Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palli84
Ciao ragazzi, non so se vi ricordate, avevo il problema della carica lenta!..così avevo deciso di mettere in vendita il cellulare, ho fatto un full wipe e adesso mi ritrovo che sono senza sistema operativo, riesco solo ad entrare nella recovery, c'è un modo per poter rimediare? grazie mille!
Se ce l'hai tramite Cavo OTG oppure adb sideload da recovery.
-
si il cavo otg ce l'ho, per non mi trova la pennetta usb, comunque dovrei andare da recovery su install -> usb-otg?
invece adb sideload come funziona?
grazie mille
-
ciao a tutti, devo tornare stock per mandarlo in assistenza, sono a conoscenza della procedura da seguire...mi servirebbe solamente un link per scaricare la RUU adatta.
Ecco le info sul mio htc one:
RUU M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT 1.56.0000
RADIO 4A.25.3263.21
Os 4.19.401.11
Grazie a chiunque risponderà!
-
Quote:
fabiomarcia
ciao a tutti, devo tornare stock per mandarlo in assistenza, sono a conoscenza della procedura da seguire...mi servirebbe solamente un link per scaricare la RUU adatta.
Ecco le info sul mio htc one:
RUU M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT 1.56.0000
RADIO 4A.25.3263.21
Os 4.19.401.11
Grazie a chiunque risponderà!
Se vai indietro di soli 5 post la trovi
-
Ho visto quel post ma ne radio ne os corrispondevano, allora ho pensato nn andasse bene!
-
Quote:
fabiomarcia
Ho visto quel post ma ne radio ne os corrispondevano, allora ho pensato nn andasse bene!
La ruu più recente è quella
-
-
Quote:
Lizard King
Salve gente :)
Ho un piccolo problema con il mio m7:
Praticamente il dispositivo precedentemente al mio acquisto è stato rootato e il vecchio proprietario prima di darmelo ha riportato tutto stock. L'unico problema è che adesso mi ritrovo l'applicazione "superuser" ancora installata nonostante non ci fosse più il root. si può togliere in qualche modo? grazie e buon pomeriggio
qualcuno potrebbe aiutarmi? :)
-
salve. avrei bisogno di una ruu di un htc h3g_402... questo è il numerop che esce nel cmd 5.12.771.3
-
chiedo qualche consiglio per il ripristino stock: ho un modello italiano con cid_405 e ho letto nella pagina precedente quale RUU scaricare, come devo procedere?
-Blocco il Bootloader
-Avvio RUU
-S-ON
o devo fare altro?