Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C_E_S_C_O
chiedo qualche consiglio per il ripristino stock: ho un modello italiano con cid_405 e ho letto nella pagina precedente quale RUU scaricare, come devo procedere?
-Blocco il Bootloader
-Avvio RUU
-S-ON
o devo fare altro?
Togli la scritta TAMPERED prima di tutto adesso che sei ROOT
Poi blocchi il boot ed installi la RUU No Brand
Fai SON
-
Quote:
EaglesGPC
Togli la scritta TAMPERED prima di tutto adesso che sei ROOT
Poi blocchi il boot ed installi la RUU No Brand
Fai SON
ok ti ringrazio, per conferma questa RUU va bene? http://androidruu.com/getdownload.ph...signed_2-1.exe
-
Quote:
C_E_S_C_O
not found...
-
Quote:
EaglesGPC
not found...
hai ragione:) prova adesso
-
-
salve. avrei bisogno di una ruu di un htc h3g_402... questo è il numerop che esce nel cmd 5.12.771.3
Nella pagina dove c'è la lista non capisco qual è il mio
-
Scusate, qualcuno può linkarmi il kernel stock della sense 6? Perché ho installato l'elementarx ma volevo tornare al kernel stock... Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
andre88897
Scusate, qualcuno può linkarmi il kernel stock della sense 6? Perché ho installato l'elementarx ma volevo tornare al kernel stock... Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come mai se posso?
-
Quote:
EaglesGPC
[quote name="andre88897" post=5784111]Scusate, qualcuno può linkarmi il kernel stock della sense 6? Perché ho installato l'elementarx ma volevo tornare al kernel stock... Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come mai se posso?[/QUOTE]
Perché ho notato che anche impostando tutti i parametri su "stock" scalda comunque più dello stock e consuma di più la batteria... :(
-
Quote:
andre88897
Come mai se posso?
Perché ho notato che anche impostando tutti i parametri su "stock" scalda comunque più dello stock e consuma di più la batteria... :([/QUOTE]
Posso dirti una cosa? Se lo lasci stock è meglio che non lo metti.. Le impostazioni stock servono come effetto placebo.. Io faccio mediamente 4/5h di schermo senza WiFi (ho messo una foto sul 3D del kernel)
Poi da quanto tempo lo hai flashato?