Visualizzazione stampabile
-
Posso dirti una cosa? Se lo lasci stock è meglio che non lo metti.. Le impostazioni stock servono come effetto placebo.. Io faccio mediamente 4/5h di schermo senza WiFi (ho messo una foto sul 3D del kernel)
Poi da quanto tempo lo hai flashato?[/QUOTE]
Da circa una settimana, comunque adesso provo a vedere le impostazioni che hai messo tu, così imparo anche qualcosa :)
-
Un'ultima cosa, potresti consigliarmi delle impostazioni del'elementarx? Io sono più verso il risparmio energia, non mi interessano molto le prestazioni...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre88897
Un'ultima cosa, potresti consigliarmi delle impostazioni del'elementarx? Io sono più verso il risparmio energia, non mi interessano molto le prestazioni...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
c'è un topico appositamente creato per parlarne.. Facci un salto
-
Per tornare stock in modo da portarlo in assistenza senza rischi i passaggi sono blocco del bootloader --> installare RUU? Questo mi mette la scritta locked, rimuove la tampered e torna S-ON?
La RUU per la versione 3.62.401.1?
Altrimenti ho anche il backup fatto quando l'ho moddato. Quale metodo consigliate?
Grazie!
-
Quote:
Fabyo
Per tornare stock in modo da portarlo in assistenza senza rischi i passaggi sono blocco del bootloader --> installare RUU? Questo mi mette la scritta locked, rimuove la tampered e torna S-ON?
La RUU per la versione 3.62.401.1?
Altrimenti ho anche il backup fatto quando l'ho moddato. Quale metodo consigliate?
Grazie!
Installando la ruu non avrai la scritta locked e non tornerai S-ON. Cerca la guida per tornare stock e troverai tutto quello che ti serve
-
Ciao a tutti! Io ho un problema con l'aggiornamento alla sense 6.0. Avendo l'htc one brandizzato vodafone, mi è arrivato solo oggi! Dopo averlo scaricato, vado per installarlo, ma dopo un po' viene fuori il triangolo rosso con il punto esclamativo. Ho provato due volte ma nulla! Dato che tempo fa l'ho moddato, ma poi sono tornato tutto a stock, compresa la recovery , potrebbe essere per quello? Quando provo ad entrare in recovery mi viene fuori il triangolo, cioè la stock giusto? L'aggiornamento lo salva da qualche parte cosi da non doverlo riscaricare? se faccio power+giu, nella schermata viene fuori TAMPERED, RELOCKED, S-ON, HBOOT 1.56, SO 4.19.161.11. L's off non ho mai potuto farlo perché non funzionava, ma parlo di due o tre mesi fa! Per quanto riguarda la recovery stock, dato che ho rimesso tutto tramite un backup che avevo, l'ho presa da xda, in modo che corrispondesse al 4.19.161.11
Grazie in anticipo
-
Quote:
Neveresa
Ciao a tutti! Io ho un problema con l'aggiornamento alla sense 6.0. Avendo l'htc one brandizzato vodafone, mi è arrivato solo oggi! Dopo averlo scaricato, vado per installarlo, ma dopo un po' viene fuori il triangolo rosso con il punto esclamativo. Ho provato due volte ma nulla! Dato che tempo fa l'ho moddato, ma poi sono tornato tutto a stock, compresa la recovery , potrebbe essere per quello? Quando provo ad entrare in recovery mi viene fuori il triangolo, cioè la stock giusto? L'aggiornamento lo salva da qualche parte cosi da non doverlo riscaricare? se faccio power+giu, nella schermata viene fuori TAMPERED, RELOCKED, S-ON, HBOOT 1.56, SO 4.19.161.11. L's off non ho mai potuto farlo perché non funzionava, ma parlo di due o tre mesi fa! Per quanto riguarda la recovery stock, dato che ho rimesso tutto tramite un backup che avevo, l'ho presa da xda, in modo che corrispondesse al 4.19.161.11
Grazie in anticipo
Se nn hai root, sei con recovery stock ( Vodafone ) prova a fare un Factory Reset
-
Il fatto che nel bootloader ci sia la scritta tampered non comporta nulla?
-
Quote:
Neveresa
Il fatto che nel bootloader ci sia la scritta tampered non comporta nulla?
no.. io ho il dubbio che nn hai usato la recovery Vodafone ma una stock
-
L'ho presa direttamente da xda, il nome della recovery é proprio il corrispondente 4.19.161.11. Se con un reset non va, devo risbloccare e riflashare? Anche perché quella scrutta tampered nel bootloader non mi convince molto!